NANA (Volume 18)

« Older   Newer »
  Share  
• £µlú'91 •
view post Posted on 15/1/2011, 12:23




NANA Volume 18

image

[Info]:

Chapters: 66~69 + TAKUMI
ISBN 978-4-08-856734-1
Data d'uscita: 15/3/2007
390 yen

-------------------------------------

Capitolo 66

La prima parte del Capitolo ci mostra ancora una volta quel futuro/presente da cui Nana e Hachi sembrano raccontare la loro storia, inizialmente viene mostrata la "presunta" Nana, dai lunghi capelli biondi, sulla riva del mare, immersa fra i suoi ricordi.
All'appartamento 707 Hachi e Shin stanno mostrando a Yasu e Nobu le foto che hanno ricevuto. Hachi e Nobu sono convinti che il pub Agorad possa trovarsi in Inghilterra, Yasu invece non ne è sicuro, anche se la voce registrata nella cassetta (arrivata insieme alle foto) é sicuramente quella di Nana; in sottofondo si sente la voce di un uomo parlare inglese, e Shin cerca di spiegare agli altri che tipo di inglese possa essere. Anche Shin pensa che ci siano alte possibilità per cui possa trattarsi dell'Inghilterra, considerando anche la passione che Nana ha per i Sex Pistols e Vivienne Westwood, inoltre, visto che Ren è stato diverse volte li, probabilmente lui stesso le avrà raccontato qualcosa di quel paese. Hachi dice che in qualche modo anche lei sente che Nanna possa trovarsi in Inghilterra, Nobu propone di investigare per trovare questo pub in Inghilterra, Shin fa notare che si tratta di un paese molto grande, per cui trovarlo non è così facile come sembra. Yasu suggerisce quindi di fare maggiore attenzione alle coste, ma anche qui Shin fa notare che l'Inghilterra è un'isola. Quindi Hachi afferma che non importa quanto possa essere difficile, l'importante è avere un obiettivo. Nobu dice che sapere che Nana è ancora viva rappresenta già qualcosa di molto importante, a queste parole ognuno resta in silenzio, mentre gli occhi di Hachi si fanno lucidi.

Hachi sta lavando i piatti nell'appartamento 707, quando sente il suono di una chitarra, un pò sorpresa trova Nobu seduto sul letto, mentre suona la chitarra. I due si sorridono, Nobu dice che la suona ogni tanto, perchè la chitarra potrebbe sentirsi sola, visto che non ha più il suo proprietario. Hachi sorride e siede vicino a lui, Nobu le chiede se non è troppo tardi per restare, visto che dovrebbe andare a casa per prendersi cura di Satsuki. Hachi dice che Satsuki adesso si trova con i nonni, visto che essendo in Gennaio lei ha molto lavoro da fare (vestire i clienti con i kimono), poi aggiunge che andrà domani a riprendere Satsuki. Nobu dice che anche per lui in questo periodo c'è molto lavoro alla pensione Terashima, anche se ancora non sa se suo padre gli farà ereditare la pensione. Nobu poi racconta dell'ambiente musicale della sua città natale, dice che ci sono diverse band interessanti, Hachi dice che sapere che due delle band provenienti dallo stesso paese sono diventate famose, deve essere un grande stimolo per loro. Hachi aggiunge che i fans più giovani dei Blast e dei Trapnest ora sono cresciuti e magari adesso vogliono formare le loro band, questo le fa quasi pensare di essere diventata vecchia, Nobu sostiene che allora quello che hanno fatto ha avuto un qualche significato. Hachi sorride e mentre Nobu inizia di nuovo a suonare, appoggia la testa sulla spalla del ragazzo. Poi Nobu chiede ad Hachi di Ren, Hachi dice che si trova ancora in Inghilterra, Nobu chiede se anche Takumi si trova li, Hachi non dice nulla e guarda il ragazzo. Nobu dice che se è così allora non può contattare Ren, che non si è nemmeno presentato agli ultimi fuochi d'artificio. Hachi dice che comunque almeno sta bene, Nobu chiede se suona ancora la chitarra e Hachi dice che lo fa tutto il giorno.

Ci ritroviamo quindi in macchina con Yasu e Shin (quest'ultimo sta guidando), Yasu si congratula con Shin per il suo ruolo in un nuovo drama estivo, Shin dice che amerebbe piuttosto un ruolo particolare in un film, Yasu dice che sicuramente altre nuove offerte arriveranno in futuro. Shin dice che lo sa, e che visto che non ha un talento come quello "suo" (non viene specificato a chi Shin si stia riferendo), si sta impegnando molto. Yasu chiede quindi di Mai/Misato, Shin dice che lei vorrebbe tanto incontrare tutti quanti, ma che è molto impegnata, ancora più di come lo era Ginpei. Shin dice che Mai/Misato si sta chiedendo chi possa aver spedito le foto...forse un giornalista ancora sulle tracce di Nana? Yasu però non capisce perchè mai mandare segretamente queste foto ad Hachi piuttosto che fornirle alla stampa. Shin suppone poi che se Nana si trova in Inghilterra, potrebbe abitarvi illegalmente e che quindi cercarla potrebbe essere un rischio per lei stessa. Yasu allora dice che se questa è la situazione, allora dovranno fare in modo di proteggere Nana. Shin dice che Hachi sostiene che potrebbe essere stato Ren a mandare le foto, Yasu sembra sorpreso, Shin dice che potrebbe trattarsi di un "regalo di Natale", Yasu dice che è una possibilità e il suo sguardo si fa triste. La radio improvvisamente trasmette 'Trust', "successo del 2001 dei Trapnest", Shin sembra scosso....

La seconda parte del Capitolo propone l'usuale storyline della serie. Ren è tornato dall'Inghilterra e si reca all'appartamento che divide con Nana, qui trova un biglietto della ragazza e i numeri di 'Shonen Jump' usciti mentre Ren si trovava all'estero, Ren sorride mentre legge le parole di Nana che gli danno il bentornato.

Un grande concerto dei Blast sta per essere organizzato presso la 'Yokohama Arena', Nana e Nobu sono sorpresi nel vedere quanto il posto sia grande. Shin sembra essere in ritardo per le prove e Mai/Misato si scusa con lo staff, dicendo che Shin ha avvertito che non potrà arrivare prima di mezzora, ovvero il tempo necessario per arrivare da casa sua all'arena. Yasu sorpreso si rivolge verso Mai/Misato chiedendo di quale casa stia parlando...?

Anche Reira è tornata in Giappone, la ragazza ringrazia Mari per il suo lavoro, Mari dice che lo fa con piacere e che hanno fatto un album davvero ottimo. Prima di andare, Mari ricorda a Reira che il giorno dopo verrà a prenderla intorno alle 4 per andare al concerto dei Blast alla 'Yokohama Arena'. Rimasta sola Reira ricorda Shin (nel momento in cui le aveva detto di dimenticarsi di lui) e Yasu (quando, prima di partire per Tokyo con i Trapnest, Yasu non aveva detto nulla alla ragazza, perchè sapeva che sarebbe andata via comunque). Quindi Reira ripensa alle parole di Ren, secondo cui lei non potrebbe mai abbandonare i Trapnest e Takumi.
Anche Takumi è tornato a casa Hachi questa volta però è arrabbiata con lui per l'assenza.

L'ultima pagine del capitolo mostra Nana, dai lunghi capelli biondi, seduta sulla riva del mare...


Capitolo 67


Yasu e Mai/Misato stanno parlando di Shin, Yasu dice che l'appartamento di cui parla Shin si trova vicino al cimitero di Aoyama ed è veramente la sua casa. Anche Mai/Misato lo conferma, dicendo che hanno controllato il nome dell'appartamento, Yasu però dubita che Shin voglia parlare davvero con il padre, Mai/Misato dice che anche Gin è preoccupato, tanto che ha incaricato un altro membro dello staff di sorvegliarlo e che comunque il padre di Shin si trova attualmente fuori città. Mai/Misato poi si scusa con Yasu, perchè non fa altro che farlo preoccupare (come nel caso della madre e della sorella di Nana), pur essendo lui così occupato e per giunta membro della band di cui è manager, Yasu dice che non deve pensarla così, Mai allora sostiene che ce la metterà tutta per la riuscita del concerto di domani.

Il membro dello staff che ha accompagnato Shin alle prove, si scusa con tutti per il ritardo. Nana sembra lamentarsi un pò, Ginpei chiede a Shin se si sente bene, Shin dice di essere ok se non un pò assonnato. Quindi i Blast iniziano a provare, il Signor Kawano commenta insieme a Ginpei che Nana è in grande forma, Ginpei spera riuscirà a mantenere questo livello anche durante il concerto, Kawano aggiunge che questo concerto era ciò che Nana stava aspettando da tempo. Ginpei dice che tutto lo staff sta facendo del suo meglio per la riuscita del concerto. Dopo le prove Mai/Misato si congratula con la band, Nana chiede allo staff se può gettarsi sul pubblico durante il concerto, ma tutti le dicono che non è il caso di farlo, anche Yasu dice che il pubblico potrebbe anche non sostenerla. Nana dice che morire in quel modo sarebbe davvero grandioso! Anche Nobu è d'accordo, così Ginpei dice al ragazzo che dovrebbe pensare a registrare del nuovo materiale, prima di morire! Nobu dice che sta già lavorando a qualcosa. Nana chiede a Mai/Misato quali sono i suoi programmi per il resto della giornata, Mai sorride dicendo che lei non ha nessun impegno, visto che Ren la sta aspettando nel loro appartamento.

Nana si dirige così verso l'appartamento, si sente nervosa al pensiero di dover rivedere Ren, come se dovesse salire su un palco per un concerto...
Ren le dà il benvenuto, mentre legge le sue copie di Shonen Jump, Nana è senza parole, quindi si scusa per essere in ritardo e dice che preparerà qualcosa per la cena. Ren è sorpreso e stringe la ragazza, dicendo che possono ordinare qualcosa visto che sarà stanca, ma Nana dice di non esserlo, quindi inizia a cucinare, Ren la guarda sorridendo.
Nana poi dice che deve essere difficile cantare in Inghilterra, per via dell'umidità, come le ha detto Hachi, Ren e sorpreso e dice che non è poi molto differente, considerando che non è Estate. Nana sembra sorpresa e pensa che probabilmente Takumi ha mentito ad Hachi, a questo proposito.
Quindi Nana chiede come mai sono andati fino in Inghilterra per registrare, Ren dice che li possono esprimersi al meglio, in particolare Reira. Nana resta in silenzio e chiede a Ren come mai Takumi tenga tanto in considerazione Reira, Ren sembra sorpreso da questa domanda, quindi dice che un pò tutti la pensano così.
Nana dice che avrebbero già potuto avere una relazione, e pensa alla povera Hachi. Ren si fa triste e dice che se fosse così, forse non avrebbero avuto tanti problemi (probabilmente riferendosi a Shin), quindi chiede a Nana come sta Shin. Nana dice che non sta tanto bene, non sembra nemmeno lui, Ren resta in silenzio, mentre Nana gli chiede se domani verrà al concerto, Shin ne sarebbe sicuramente felice.

In macchina, il manager di Shin si raccomanda con il ragazzo affinché non faccia troppo tardi la prossima volta. Shin riceve un sms di Reira, in cui dice di essere tornata in Giappone e di non riuscire a dimenticarlo, di volere fare qualcosa e di volergli parlare.
Shin dice al manager di voler tornare a casa, il manager si raccomanda ancora affinché non ritardi ancora, Shin dice che questa volta farà in tempo e che ha bisogno della sua libertà quando non lavora. Il manager suggerisce al ragazzo di andare al dormitorio, Shin sembra triste e si scusa, lo staff si sta impegnando tanto per questo concerto, ma lui non ne è realmente preso. Il manager dice che allo stesso modo anche Yasu e Nobu hanno altri pensieri per la testa: le ragazze, quindi Shin dice che allora farà l'amore con Mai/Misato, il manager ne è sorpreso e dice che non può! Il loro capo non esiterebbe a ucciderlo, Shin chiede perchè...e il manager dice che è perchè Mai è un importante membro dello staff, Shin sembra non essere convinto dalle sue parole.

Nana e Ren stanno guardando la tv, che sta trasmettendo un drama con Sumika (l'attrice con cui Takumi ha tradito Hachi). Ren dice che quell'attrice è sempre presente ai loro concerti, in quanto loro fan. Nana dice che era il drama che guardava con Hachi, per cui a poco a poco si è lasciata prendere dalla storia. Ren ne è sorpreso e ride, quindi aggiunge che dovrebbe pensare a studiare se vuole recitare in un drama, Nana dice che si tratta solo di un'idea di Gin e che il loro a capo ha detto che se non le va è liberissima di non farlo.
Ren si complimenta con Nana per la cena e la ragazza dice che è stata Hachi a darle dei consigli, quindi inizia a preparare il bagno, mentre pensa che in questo momento va tutto bene...Ren sembra essere felice e che forse potrebbero vivere per sempre così, incontrandosi di tanto in tano con Hachi, mente il lavoro prosegue a gonfie vele...

Shin è tornato a casa sua, qui un ragazzo dai capelli scuri lo avvicina (si tratta probabilmente del fratello), chiedendogli che cosa ci faccia qui, Shin sembra nervoso, quindi il ragazzo chiede nuovamente a Shin perchè si trova qui...e che dovrebbe imparare a parlare il giapponese correttamente. Shin apre la bocca...ma non riesce a parlare. Quindi il fratello gli dice che la sua stanza non c'è più, Shin ne è sorpreso, il padre l'ha infatti trasformata nel suo studio...Shin sembra atterrito...

Intanto, nella sua stanza, Reira indossa nuovamente l'anello che le ricorda il legame con Shin...

Il giorno dopo, Hachi sta preparando una omelette di riso per la colazione di Takumi, quindi avverte suo marito che quella sera farà tardi visto che andrà al concerto dei Blast, Takumi le chiede se è ancora arrabbiata con lui, Hachi dice di no...ma con il ketchup disegna una faccina arrabbiata sulla omelette. Yasu chiama Hachi al telefono...e le chiede se Shin si trova con lei, Hachi è senza parole, Yasu si trova con Nobu, Miu, Yuri e Ginpei e sembrano tutti preoccupati.

Takumi, insieme ad Hachi, chiama quindi Reira, la ragazza è sorpresa, quindi Takumi le chiede direttamente se si trova con Shin, Reira è scioccata dalla domanda, Takumi dice di sapere tutto e le chiede di dirgli la verità, Reira chiede a Takumi coma fa a saperlo, Takumi insiste chiedendole se Shin si trova con lei, Reira urla di no...Takumi riattacca e Ren bussa alla porta di Reira. Anche Ren chiede subito se Shin si trova con lei, Reira inizia a preoccuparsi e chiede cosa è successo a Shin!?

Il manager di Shin si scusa con Ginpei, che è però molto arrabbiato, Nana e Mai/Misato raggiungono il resto del gruppo.
Intanto Ren dice a Reira che Shin non si è presentato all'appuntamento con il suo manager e che non risponde al telefono. Il manager ha anche parlato con il fratello di Shin, che ha detto di essersi incontrato con lui ma che Shin non è rimasto a casa. Reira è triste e preoccupata, Ren le chiede se conosce un posto in cui Shin possa trovarsi adesso, Reira pensa ad una delle donne con cui Shin stava...

Intanto Yuri commenta dicendo che non dovrebbero scaldarsi tanto, Shin tornerà sicuramente. Nobu dice che non può permettersi di fare troppo tardi, visto che devono provare...Nana aggiunge che hanno un concerto da fare...Ginpei dice che Shin è un ragazzo responsabile, non lascerebbe mai il lavoro così, aggiunge che ultimamente Shin non ha mangiato correttamente, potrebbe essere in un ospedale...Yasu dice che potrebbe semplicemente essersi addormentato a casa di qualche amico, Nana commenta arrabbiata, che potrebbe invece trattarsi di una ragazzA! Ginpei pensa che Shin potrebbe essere stato vittima di un incidente, Miu afferma che in questo caso verrebbero avvisati quanto prima.
Shikai, il capo, chiama Ginpei...Nana prende il telefono, Shikai dice che si trovano in un grosso guaio, Yasu e Nobu sono preoccupati, quindi Shikai dice a Nana che Shin è stato arrestato dalla polizia!! Mai/Misato inizia a piangere...mentre Nana è scioccata...

"Hachi, quando la fine arriverà...non ci saranno rimpianti...ma avresti mai pensato che un simile giorno sarebbe arrivato?"



Capitolo 68

Alla stazione ferroviaria, Fujimoto (l'amica di Misato, sorella di Nana, che ora sfoggia un look da gothic lolita), sta leggendo un messaggio ricevuto da Shin. Nel messaggio Shin si scusa per aver risposto così tardi, ma è impegnato e in ritardo per le prove per il concerto, Shin dice a Fujimoto che farà in modo di farla incontrare con Nana per potere parlare di Misato. Kurara (una delle accolite dei Blast nonchè di Shion) raggiunge Fujimoto in stazione, quindi salgono sul treno e Kurara riprende il trucco di Fujimoto, quindi si allontana dal suo posto per parlare con Shion al telefono...sul display delle news presente sul treno appara la notizia che Shin dei Blast è stato arrestato per possesso di marijuana, Fujimoto ne è sorpresa.

Intanto a casa di Hachi e Takumi, Miu sta raccontando quanto accaduto, dicendo che nel momento in cui è stato arrestato si trovava insieme ad una donna di nome Ryoko, sembra che la polizia sia arrivata all'improvviso nella loro casa entrando di forza, per cui Shin non è stato in grado di scappare. Hachi è incredula e preoccupata, Takumi si chiede come sia potuta accadere una cosa del genere, Miu pensa ci possa essere stata una sorta di soffiata. Quindi Takumi chiede cosa ne sarà del concerto, mentre Hachi chiede di Shin. Takumi sostiene che essendo Shin un minore, non dovrebbe avere grossi problemi, Miu dice però che però in questo momento non può essere rilasciato e che comunque non potrebbe tornare con la band, per quanto riguarda il concerto i Blast e lo staff ne stanno discutendo in questo momento. Hachi vorrebbe andare alla stazione di polizia, vuole vedere Shin, Miu però dice che sarebbe inutile, perchè solamente i suoi parenti possono vederlo e in questo momento il padre di Shin si trova all'estero, Hachi inizia a piangere dicendo di essere "la madre di Shin", Takumi appoggia un braccio intorno ad Hachi, anche Miu ha lo sguardo triste.
Takumi crede che se il concerto verrà cancellato ci sarà un grande perdita a livello economico e anche per i fans dei Blast sarà difficile da accettare, Miu dice che stanno valutando la possibilità di trovare un nuovo bassista, a queste parole Hachi dice che questo non può assolutamente accadere!

Nana, Nobu e Yuri si trovano al dormitorio in attesa. Nana si domanda, impaziente, quando il concerto inizierà e come mai non sia stato trovato un nuovo bassista. Nobu dice che probabilmente il concerto non avrà nessun inizio, Nana invece urla sicura che inizierà! Yuri dice che non devono preoccuparsi, il loro capo troverà sicuramente una soluzione, Nobu pensa che se Shin non ci fosse, non avrebbe molto senso, perchè tutti e 4 i componenti hanno lavorato duro per arrivare fin li. Nana pensa che non sia importante avere Shin, basta trovare un altro bassista in modo che lei possa cantare! Nobu, triste in viso, dice che anche i fans saranno dispiaciuti e lui stesso sarà deluso. Yuri interviene dicendo che potrebbero chiedere a Ren di aiutarli, Nobu è sorpreso, Yuri crede possa essere una buona soluzione: Ren non avrebbe problemi a suonare come ospite speciale e che anche la Gaia potrebbe essere d'accordo. Nobu pensa che ormai Ren ha lasciato il band e qualcosa del genere non gli si dovrebbe nemmeno chiedere! Improvvisamente Nana prende il cellulare e chiama Ren. Nana inizia dicendo che ha un favore da chiedergli, Nobu cerca di fermare Nana ricordandole del suo "orgoglio", Nana dice di averlo già dato via molto prima. Ren chiede cosa sta succedendo, Reira si trova accanto a lui in lacrime...
Alla Gaia intanto Ginpei, Yasu, Mai/Misato, il Signor Kawano e altri membri dello staff stanno discutendo sul da farsi. Kawano dice che il concerto deve essere cancellato, Yasu e Mai/Misato si scusano chinando il capo...
Nana chiede a Ren di suonare, ma Ren dice che non può, Nana è sorpresa...Reira intanto sentendo la discussione si avvicina al ragazzo. Ren inizia a scherzarci su, Nana gli dice di essere serio, quindi Ren suggerisce alla ragazza di essere più forte, Nana dice che in questo caso non c'entra nulla, visto che la questione non riguarda direttamente lei, ma qualcun'altro. Ren le chiede perchè sta parlando di "qualcun'altro", Shin è un membro della loro band, Nana arrabbiata urla dicendo che quella persona non è affatto parte della band! Ren allora dice che non ha intenzione di rimpiazzare quel tipo di bassista e chiude il telefono, con stupore di Nana e anche di Reira.
Nobu riceve una chiamata in cui gli viene comunicato che il concerto è stato cancellato, Nana silenziosamente esce dalla stanza...

In macchina Ginpei, Mai/Misato, Yasu e Kawano parlano di quanto successo. Kawano sostiene che essendo così giovane Shin deve avere molti pensieri per la testa, Ginpei la pensa allo stesso modo, Mai crede che la cancellazione del concerto sarà un duro colpo per Shin, che si sentirà in colpa. Yasu, con stupore di tutti, afferma che Shin dovrebbe sentirsi così perchè è effettivamente colpa sua. Ginpei dice il loro capo probabilmente pretenderà da Shin un risarcimento economico, Mai dice che non permetterà che questo accada, Yasu invece pensa sia giusto così, in modo che Shin possa lavorare duramente. Mai pensa che se avessero trovato un bassista con cui rimpiazzare Shin per il concerto, lui non avrebbe avuto tutte queste colpe, ma Yasu dice che in questo modo Shin avrebbe pensato di poter esser rimpiazzato tranquillamente, Kawano dice allora che fino al ritorno di Shin tutte le attività dei Blast verranno sospese, Yasu dice di essere d'accordo e si scusa...

Alla redazione di SEARCH, il direttore dice che dopo quanto successo è il momento di raccontare il triste passato di Shin; non ci sono invece novità sulla madre di Nana.

Nana si avvia verso la sua stanza, si ferma davanti la porta e ricorda le parole di Ren e si chiede cosa farà adesso, che non può tornare da Ren...
Miu e Hachi escono dallo stabile e inizia a piovere, Hachi chiede a Miu se vuole un ombrello o magari potrebbe chiamare "SuperYasu", Miu dice che riesce a fare battute del genere allora sembra stare bene, Hachi sorride e dice che è inutile piangere, in questo momento deve essere forte come una madre. Miu dice che Hachi sembra essere piuttosto forte, Hachi è sorpresa e dice che non è vero, che pensa di essere debole, ma che vorrebbe essere forte come Nana e forse un pò ci è riuscita. Miu chiede ad Hachi se vuole venire con lei al dormitorio, per consolare i ragazzi, Hachi non risponde, Miu dice che forse ha paura di incontrare Nobu e Yuri...Hachi è sorpresa e dice che Yasu parla troppo! Quindi decide di andare al dormitorio! Hachi "costringe" così Takumi ad accompagnarla, insieme a Miu, al dormitorio. Miu chiede poi a Takumi se conosce una ragazza di nome Shion, Takumi è sorpreso mentre Hachi chiede al marito di chi si tratta! Miu dice che vista la reazione allora la conosce e i suoi occhi diventano tristi...

Nana si trova raggomitolata sul pianerottolo, quando arriva Yasu, Nana abbraccia il ragazzo in lacrime, ma poco dopo Yasu la respinge...e le dice di andare, Nana chiede dove e Yasu dice che il loro boss, Shikai, vuole vederla.
Arrivati nel suo ufficio, dove si trova anche Mai/Misato, Shikai dice a Nana di diventare solista, Nana è sorpresa. Shikai continua dicendo che tutte le attività dei Blast sono sospese. Nana è senza parole e guarda Yasu, che le dice che non deve preoccuparsi per lui e Nobu e che dovrebbe pensare solo a se stessa. Mai aggiunge che non deve rispondere subito e lascia la stanza. Shikai dice che ha una notte per pensarci....Intanto Hachi si trova nella stanza di Miu ed osserva il suo acquario.

"Sai Hachi, quando sono sola mi sento davvero come un bambino che piange, per cui voglio sentirmi fortunata di averti potuto conoscere. Rimpiango di non averti potuto dire questo".



Capitolo 69

"All'inizio, ero venuta a Tokyo da sola, sperando di farmi un nome solo per me stessa, ora che mi hanno offerto la possibilità di essere solista, mi sento male tanto da svenire".

Nana, Hachi e Miu si trovano nella camera di quest'ultima. Hachi sta urlando all'amica che non deve esitare, e che dovrebbe diventare solista; visto che tutte le attività dei Blast sono state interrotte, ognuno deve pensare al proprio futuro.
Hachi pensa inoltre che una proposta del genere significa che lo staff ha fiducia nel suo talento, Nana pensa invece che sia un semplice bisogno di soldi, provando a cacciare del buono da tutto questo casino. Miu invece la pensa come Hachi, lo staff ha riconosciuto il suo talento, non accettare questa proposta però significherebbe avere molte difficoltà in seguito per sopravvivere nel mondo dello spettacolo: si tratta della sua unica chance.
Nana pensa che è vero e che dovrebbe pensarci
seriamente, visto che anche Hachi la sta appoggiando.

Hachi chiede come mai Yasu non le ha ancora raggiunte, Nana dice che Yasu sarebbe venuto fra poco, ma vorrebbe chiamarlo per vedere come
mai sta perdendo così tempo. Miu però la ferma, dicendo a Nana che se ha detto che verrà, sicuramente lo farà, forse in questo momento sarebbe meglio dargli del tempo. Nana è un pò sorpresa, Hachi pensa Miu abbia ragione. Nana quindi
inizia a pensare che effettivamente Yasu potrebbe essere la persona che più ne sta soffrendo di tutta questa situazione, visto che ha condotto i Blast fin qui; Nana si rende conto di aver pensato solo a se stessa...

Reira e Ren sono ancora insieme nella stanza d'albergo della ragazza. Ren vorrebbe aprirsi una birra, ma Reira lo ferma: visto che deve guidare non può permetterselo. Reira dice che anzichè preoccuparsi per lei, dovrebbe farlo per Nana: ciò che le ha detto l'avrà sicuramente sconvolta. Ren dice che
sicuramente starà sbollendo la rabbia....e che deve averlo odiato. Reira dice che lo odierà ancora di più se scopre che si trova qui, e gli suggerisce di andare a vederla al più presto. Ren ricorda di quando Nana ha detto che dovrebbe smetterla di comporre canzoni per
un'altra ragazza e poi dice di essere stanco di dover essere sempre paziente con Nana...
Bussano alla porta: è Takumi, Reira è sorpresa e imbarazzata e scappa via verso l'interno della stanza, mentre Ren si defila lasciandoli soli.

Takumi chiede a Reira se Ren sapeva della sua relazione con Shin, la ragazza annuisce imbarazzata. Takumi dice a Reira che dovrebbe andare all'appartamento di Ren, Reira è sorpresa è gli chiede di cosa sta parlando.
Takumi sostiene che quello è il posto più sicuro, nessuno troverà strano vederli li, Nana e Ren possono lasciare la casa quando deve vedere Shin, in questo modo potranno vedersi senza problemi....Reira chiede al ragazzo cosa gli passa per la testa, quindi Takumi dice che non possono rischiare di vedersi senza precauzioni: quando Shin verrà liberato lei vorrà sicuramente
vederlo...
Reira ripensa a quando Shin le ha dato dell'egoista...e con le lacrime agli occhi dice che non era sua intenzione di vedere Shin, anche perchè lei deve essere la causa di tutto quello che gli è successo...Takumi dice che la colpa è sua, è lui ad aver forzato Shin e Reira ad arrivare fino a questo punto.....ma non desiderava privarla della sua felicità...non ha creato i Trapnest con questa intenzione! Reira inizia a piangere...

Al dormitorio, Yasu sta guardando la tv che annuncia la fine dei Blast, dopo averla spenta incontra Takumi che è venuto a riprendere Hachi, Yasu gli chiede di non farlo subito, perchè vorrebbe parlarle.
Takumi dice quindi a Yasu che Miu gli ha chiesto di Shion...Yasu sembra innervosito e Takumi gli chiede se si vede ancora con lei, Yasu non risponde e chiede a Takumi cosa ha detto a Miu. Takumi racconta di aver negato di conoscerla, tanto che Hachi è diventata sospettosa.

Yasu e Takumi raggiungono Nana, Hachi e Miu; le due Nana sono sorprese di vedere Takumi, che dice di essere venuto per accompagnarla a casa, Hachi dice che non ha ancora voglia di andare, Takumi si allontana dicendo che allora può restare li per sempre...Yasu allora si avvicina e suggerisce ad Hachi di andare visto che Takumi è venuto appositamente, una volta che le acque si saranno calmate andranno a farle visita. Hachi chiede a Nana se vuole un passaggio per andare a casa sua, ma Nana dice di dover restare perchè vuole parlare con Yasu, Hachi quindi la saluta dicendole di tenersi in contatto, Nana le sorride. Anche Miu lascia la stanza, in modo da far restare Yasu e Nana soli.

Nana dice che Miu è davvero una brava persona, Yasu dice che credeva non le piacesse. Nana si chiede se non fosse piuttosto gelosia.
Quindi Nana comunica a Yasu di aver deciso di diventare solista, Yasu ne sembra felice. Nana dice che acquisirà sempre più fans e rassicura Yasu, dicendogli che non lascerà dissolvere i Blast. Yasu sorride e ringrazia Nana.
Nana ha le lacrime agli occhi, e si chiede se ha mai fatto qualcosa per Yasu: un semplice grazie l'ha resa così felice...
Nana inizia a piangere e Yasu ironicamente dice che pensava fossero d'accordo che non avrebbe più pianto in sua presenza e poggia la mano sulla testa china di Nana...

"D'ora in poi canterò non solo per Yasu, ma anche per Hachi che mi è sempre stata accanto e per i miei compagni. In questo modo non mi sentirò sola, anche se mi ritroverò con me stessa".


Dopo che Nana è andata via, Yasu e Miu si ritrovano a parlare. Yasu dice che Nana ha deciso di essere solista, Miu dice che ha capito che è stato lui a chiedere al manager di far diventare Nana solista. Yasu commenta dicendo che riesce a vedere tutto, anche la questione riguardante Shion, ma le chiede perchè si è rivolta a Takumi e non a lui...
Miu dice che voleva metterlo alla prova, sapeva che Takumi gli avrebbe raccontato tutto e quindi voleva vedere la sua reazione e visto che le ha parlato apertamente...non deve avere nessuna colpa...
Yasu sorride e dice che lei era la sua senpai, ma che non erano compatibili, ma che lui è una persona fedele, Miu dice che però a dispetto dei suoi principi è ancora in contatto con lei...ma Yasu le dice di non preoccuparsi, visto che le attività del fan-club sono cessate non si vedranno più, ed entra nella camera di Miu. La ragazza si scusa, mentre Yasu dice che non dovrebbe trattenere i suoi sentimenti...poi dice di essere stanco e di aver bisogno di dormire, si toglie gli occhiali e si mette a letto. Miu allora dice che se deve dormire li dovrebbe cambiarsi e lavarsi i denti...!

Nobu si trova con Yuri, si chiede cosa farà in futuro, restando a Tokyo potrà avere del lavoro? Yuri lo consola, dicendo che potrà continuare a comporre musica, il lavoro non sarà un problema.

"Quella notte, non avevo voglia di parlare con Ren e sono tornata all'appartamento 707".

E' mattina, Mai/Misato chiama Nana, che si è appena svegliata nella sua stanza all'appartamento 707, e le chiede se ha bisogno di qualcosa. Nana osserva le sue sigarette, la sua chitarra, i suoi vestiti...

"La stanza è proprio la stessa di quando sono arrivata a Tokyo, con la mia chitarra, le sigarette e alcuni vestiti"

Nana dice a Mai/Misato di non avere bisogno di nulla...e lascia l'appartamento.

"Non ho chiamato Ren, e nemmeno lui mi ha contattato. Ma non sono sola..."

Hachi entra al 707 e trova uno dei bicchieri con le fragole sul tavolo...

Capitolo Speciale Takumi

Come sempre in questi casi, il Capitolo è raccontato in prima persona da Takumi. Le prime pagine ci mostrano il momento in cui Takumi e Reira si incontrano per la prima volta. Reira, insieme alla madre, si presenta a casa Ichinose per conoscere (presumibilmente) i nuovi vicini. La madre di Takumi trova che Reira sia una ragazza molto carina, la sorella di Takumi si presenta, mentre Takumi è un pò sorpreso e imbarazzato. Poi la madre di Reira si scusa perchè la figlia non conosce bene il giapponese, visto che in precedenza ha vissuto in America. Takumi pensa allora a Reira come una sorta di bambola francese, o meglio americana. La madre di Reira chiede a Takumi di essere amico della figlia, visto che sul posto non si trovano molti ragazzini della sua stessa età. Nel quartiere l'arrivo di Reira e sua madre, vicini così speciali e diversi, diventa argomento di pettegolezzo, sembra che il padre, americano, sia morto a causa di una malattia, quando Reira era ancora molto piccola. Anche a scuola la situazione non è facile per Reira, perchè non è capace di parlare il giapponese; tanto che presto diventa vittima di alcuni ragazzi, Reira non può fare altro che piangere, ma è proprio Takumi ad intervenire, dando un pugno ad uno dei ragazzi, che scappano via piangendo. Un professore riprende Takumi, che risponde dicendo che la colpa è degli altri due ragazzi che stavano infastidendo Reira, il professore dice che questo non giustifica altra violenza, tanto più che si tratta di ragazzi più piccoli di lui. Dentro di se Takumi pensa che questa non è una ragione sufficiente, visto che a casa sua si trova un uomo ben più grande di lui, il padre, che lo picchia anche senza motivo. Reira e Takumi tornano verso casa, mano nella mano, Reira lo ringrazia e dice che Takumi gli piace, il ragazzino le suggerisce di non piangere quando viene infastidita da qualcuno, piangere equivale a dire che si è un perdente. Reira non risponde, lo guarda semplicemente. Quindi Takumi le chiede se ha capito ciò che le ha detto, Reira dice solo un pochino.

Così Takumi e Reira iniziano a passare del tempo insieme, Takumi aiuta Reira ad imparare il giapponese, mentre Reira lo aiuta con l'inglese, che diventa più piacevole che impararlo a scuola. Takumi ricorda che a Reira piaceva cantare sin da piccola e lui amava sentirla cantare, lo aiutava a dimenticare tutte le sue preoccupazioni: la madre malata in ospedale, il padre ormai alcolizzato e una sorella che anzichè preoccuparsi per lui, preferiva uscire sempre; Takumi era costretto spesso a cucinarsi da solo del cibo instananeo. Viene mostrata una scena in cui Takumi e Reira vanno a visitare la madre del ragazzo in ospedale, portandole dei fiori; ancora un'altra scena in cui la sorella di Takumi esce fuori lasciando Takumi da solo a mangiare.

Passa un pò di tempo, Takumi e Reira sono cresciuti e si ritrovano insieme in spiaggia, Takumi ascolta Reira cantare (la canzone è 'Time after time di Cyndi Lauper), Takumi osserva il tramonto tristemente, pensa che se gli angeli esistono veramente, allora avrebbero una voce simile a quella di Reira. Reira quindi dice a Takumi che la canzone è di Cyndi Lauper, Takumi le sorride e pensa che anche il sorriso di Reira potrebbe essere quello di un angelo. Quindi Takumi dice alla ragazza che potrebbe diventare una cantante in futuro e Reira dice che vorrebbe diventarlo, poi si avvicina a Takumi e gli dice 'I LOVE YOU', quindi lo bacia. Takumi è totalmente sorpreso e le chiede cosa sta facendo! Innocentemente Reira dice 'KISS', Takumi le dice che non dovrebbe fare così, in Giappone questo genere di cose sono riservate agli innamorati. Reira chiede perchè e Takumi le dice che non è facile da spiegarle, allora la ragazza dice che ai giapponesi lei non piace, Takumi prova a dire che si sbaglia, ma Reira dice che tutti la guardano in modo strano, a volte anche sua madre. Takumi le chiede se vuole tornare in America, Reira risponde semplicemente 'I WANT MEET MY DAD'. Takumi si avvicina e bacia Reira sulla guancia, Reira è felice e a sua volta lo bacia sulla guancia e dice a Takumi che le piace veramente, Takumi dice ironicamente che lo sa, quindi consiglia a Reira di non fare cose del genere con altre persone, Reira dice che non lo farà, Takumi le sorride e insieme, mano nella mano, tornano verso casa.

Takumi inizia a distribuire giornali per guadagnare qualche soldo, suo padre infatti non fa nulla per la famiglia. La sorella di Takumi dice al fratello che ha deciso che inizierà a lavorare, sembra che la madre dovrà restare in ospedale più di quanto si pensasse, Takumi la ringrazia. La sorella aggiunge che lui è ancora un bambino, si scusa e dice che non deve preoccuparsi di nulla ed inizia a piangere. Anche Takumi pensa che sua sorella sia ancora un bambina...
A scuola Takumi ha iniziato a rompere i vetri usando una mazza da baseball, tanto che rimane ferito su una guancia.
L'infermiera gli chiede perchè si è comportato così, se c'è qualche problema. Takumi dice di non avere nulla. L'infermiera suggerisce al ragazzo di non fare più nulla del genere, perchè così farà solo preoccupare la madre, che si trova in ospedale.
Takumi pensa di essere stanco, di avere troppe cose da fare, come guadagnare dei soldi e si chiede perchè un bambino come lui debba essere responsabile per cose del genere.

A casa, Takumi sta preparando la cena, dall'altra stanza suo padre lo chiama e gli chiede di comprargli da bere. Takumi tiene in mano un coltello da cucina e pensa che non deve ucciderlo...dovesse farlo diventerebbe lui il perdente. Takumi continua a rompere vetri a scuola, Yasu lo osserva mentre Takumi guarda fuori dalla finestra...pensa di voler andare via...
Reira va a trovare Takumi nella sua camera, il ragazzo, che sta sfogliando una rivista pornografica, non la sente arrivare perchè sta ascoltando la musica con le cuffie, non appena si accorge di Reira, Takumi nasconde la rivista, anche se la ragazza è curiosa di sapere di cosa si tratta. Reira chiede a Takumi come sta nella sua nuova divisa, lui risponde che è la ragazza più carina del mondo, Reira si avvicina e bacia Takumi sulla bocca. Takumi dice che non dovrebbe più baciarlo così, dovrebbe farlo con il suo ragazzo. Reira allora chiede, innocentemente, di poter essere la sua ragazza. Takumi è sorpreso e dice che non può esserlo perchè lui ha già una ragazza. Reira è quasi scioccata da queste parole. Takumi aggiunge che, visto che Reira è una bella ragazza, non avrà difficoltà a trovare un ragazzo a scuola, poi la ragazza va subito via lasciando Takumi con i suoi pensieri.

Nei bagni della scuola Takumi sta facendo sesso con una sua senpai, la ragazza dice che solamente lui è capace di rompere le finestre, nessuno oserebbe farlo, altre parole fanno capire che lei è molto presa da Takumi, sentendola dire certe cose Takumi sembra perdere interesse per lei, ritenendola stupida, quindi dice che ognuno è capace di rompere una finestra, ma il modo in cui lui lo fa è importante, quindi va via lasciando la ragazza in bagno. Uscendo nei corridoi, davanti ad una finestra, Takumi si chiede se esiste qualcosa che solo lui può veramente fare...
La sorella di Takumi chiede al ragazzo se sa che Reira probabilmente entrerà nel mondo dello spettacolo, Takumi ne è sorpreso.
La sorella dice di averlo sentito in giro e che Reira potrebbe riuscirci visto che è molto carina. Takumi ricorda di aver sentito dire una volta a Reira di voler diventare una cantante, ma pensa sia troppo piccola e che avrebbe bisogno di qualcuno che la guidasse.
Takumi raggiunge Reira a casa sua, la ragazza le chiede cosa vuole visto che è mezzanotte e non è nemmeno il suo ragazzo.
Takumi chiede dove sia sua madre, Reira dice che si trova a lavoro e che ultimamente fa sempre più tardi, Takumi pensa che la madre di Reira possa aver trovato un uomo. Poi Takumi le dice di aver sentito che ritirerà un premio per un concorso, Reira sembra esserne felice, anche se non riguarda il canto, spera di poter diventare una cantante a poco a poco, dopo essere apparsa in alcuni spot. Takumi dice che lei non è fatta per la tv, dove risalterebbe solo il fatto che è una ragazza carina.
Poi dice che Reira ha davvero del talento, per cui se vuole diventare una cantante famosa, lui l'aiuterà. Reira gli chiede se lo farà veramente e Takumi chiede che tipo di cantante vorrebbe essere. Reira dice che non ha preferenze, le basta poter cantare. Allora Takumi dice che sarà lui a pensarci, Reira dice poi di non essere capace di scrivere della musica, così, con sua grande sorpresa, Takumi si propone di farlo. Poi aggiunge che Reira canterà solo quello che verrà scritto da Takumi e nessun altro. Reira quindi abbraccia Takumi, che prontamente l'allontana dicendole che si tratta di un accordo, Reira sembra triste per un attimo, poi sorride e dice a Takumi che va bene così. Mentre torna verso casa, Takumi pensa a quanto sia stato sciocco a proporsi quando non ha mai suonato uno strumento musicale, al tempo stesso però è sorpreso di se stesso e sa che quando sente Reira cantare sente di poter scrivere della musica, come se il suo cervello aprisse una porta precedentemente chiusa...

Reira e Takumi stanno camminando insieme verso scuola, il ragazzo porta con se ancora la mazza da baseball. Takumi pensa ci sia qualcosa che non va, crede che la scelta del tipo di musica che Reira dovrà cantare debba essere subito chiara, Reira gli chiede che tipo di musica ha previsto e Takumi le propone l'idea di creare una band, magari con sonorità rock, come la musica che ascolta il padre, che unite alla voce di Reira potrebbe creare un mix interessante. Reira resta sorpresa ascoltando le parole di Takumi. Takumi continua dicendo che penserà ancora al tipo di arrangiamento, di voler creare un certo sentimento di illusione/fantasia e magari Reira potrebbe indossa degli abiti bellissimi. Viene mostrata un'immagine di Reira come attuale cantante dei Trapnest, Takumi racconta di aver sempre immaginato Reira in questo modo ed è proprio come la ragazza è adesso.
Reira quindi chiede se anche lui farà parte della band e Takumi dice di si e che ne sarà il leader. Takumi però è anche preoccupato perchè non avendo soldi non possono permettersi le attrezzature musicali, poi, sentendo il suono di una chitarra provenire da un'aula, pensa di poter istituire un club musicale, in modo da avere gli strumenti gratuitamente!
Così Takumi si rivolge a Yasu, presidente del consiglio studentesco, che in quel momento sta fumando segretamente in bagno.
Takumi dice che se lo aiuterà a formare il club allora il fatto che fuma resterà un segreto. Takumi inizia a comporre la lista dei partecipanti, ma pensa che manchi qualcuno che abbia un certo tipo di immagine, quasi come una sorta di principe da affiancare alla Principessa Reira. Quindi nota Naoki camminare per i corridoi e pensa di avere trovato il suo stupido principe! Però poi (come sappiamo dal Capitolo Speciale Naoki) Takumi deciderà di non far suonare Naoki con loro perchè non apprezza il glam-rock e vuole per Reira uno stile tutto particolare.

A casa Takumi sta leggendo un quotidiano, la sorella si avvicina e sorpresa le dice che non ha bisogno di trovarsi un lavoro, dovrebbe pensare solo allo studio, a lei non dispiace lavorare visto che odia studiare. Takumi dice che anche lui odia studiare e l'ambiente scolastico. La sorella si arrabbia e dice che deve diplomarsi, anche pensando ad un futuro lavoro.
Takumi si intristisce per un attimo e dice di aver capito. La sorella conclude dicendo che se non riuscisse ad entrare in un liceo privato può sempre frequentarne uno pubblico.

Takumi racconta che, dopo aver trovato un ottimo chitarrista, hanno iniziato ad esibirsi in pubblico come una vera band e a guadagnare anche dei soldi, così l'unica ragione per cui va a scuola è quella che li può dormire dopo aver suonato la notte.
Mentre dorme al suo posto una ragazza si avvicina e gli porta il pranzo. Ad ogni modo Takumi pensa che non avrà difficoltà a diplomarsi e spera che un giorno la sua band diventerà tanto famosa da poter permettere alla sorella di fare ciò che più preferisce.

La ragazza di Takumi gli confessa di essere incinta. Takumi ne è ovviamente sorpreso e chiede alla ragazza cosa intende fare (dentro di se spera che la ragazza non voglia farlo nascere), la ragazza dice che ovviamente vuole abortire ma che non ha i soldi per l'operazione: 100.000 yen. Takumi dice che è così costosa perchè si mette fine ad una vita, la ragazza gli urla contro dicendogli di trovare una soluzione. Takumi dice che provvederà a trovarne circa 50.000, e che lei dovrebbe pensare al resto. la ragazza così si arrabbia ancora di più e gli dice di odiarlo e che vorrebbe lui morisse, quindi va via piangendo.
Takumi va in ospedale, mentre pensa a come recuperare i soldi, aprendo la porta della camera della madre, trova Reira che canta 'Time after time', mentre sul viso della madre sembra quasi esserci un sorriso. Takumi racconta che a quel tempo i dottori avevano detto che alla madre non restava molto tempo, morì l'estate in cui Takumi era al terzo anno di liceo. Poi pensa di sentirsi molto fortunato, la voce di Reira è capace di dare alle persone un senso di speranza e gli dona forza.
Yasu dà a Takumi una busta con dei soldi per l'aborto, Takumi lo ringrazia. Yasu dice di farlo per la ragazza, non per lui, e che se davvero vuole abortire, dovrebbe farlo presto. Takumi resta sorpreso e si chiede come Yasu possa pensare ad una "stupida ragazza". Yasu aggiunge che questo genere di cose potrebbero essere evitate con l'uso di contraccettivi. Takumi pensa che non riesce a capire Yasu, si chiede come mai, pur essendo in inverno, abbia deciso di rasarsi i capelli e si chiede se quindi non volesse un cambio di immagine. Takumi prende la busta e dice a Yasu che gli tornerà i soldi il prossimo mese, non appena li avrà guadagnati. Quindi Yasu prende un foglio di carta e dice che sarebbe meglio metterlo per iscritto, Takumi è ancora più sorpreso e gli urla se davvero ha così poca fiducia in lui, Yasu gli porge una penna e dice che è una normale procedura e che gli interessi sono molto bassi. Takumi resta sorpreso quando scopre che ci sono degli interessi!
A scuola, una ragazza dai capelli lunghi si avvicina a Takumi dicendogli di avergli preparato il pranzo, mentre la sua ex-ragazza, accompagnata da un'amica, li guarda con rabbia, Takumi dice alla nuova ragazza, che è anche la vice-presidente del comitato studentesco, di non fare caso agli sguardi di quelle ragazze. Takumi pensa che non gli importa di essere solo, non vuole legarsi con una ragazza, ma che deve soddisfare il suo appetito sessuale...come con la vice-presidente...

Una sera, Reira e Takumi stanno tornando a casa insieme. La ragazza dice che ha deciso di frequentare la stessa scuola di Takumi, il ragazzo ne è sorpreso. Reira gli chiede come mai ha avuto questa reazione. Takumi dice che non c'è problema se frequenterà la stessa scuola, ma la prega di non parlare con lui perchè la sua ragazza potrebbe essere gelosa. Reira sembra delusa, Takumi fa per entrare in casa, ma Reira lo chiama...ha lo sguardo serio...e chiede a Takumi cosa rappresenta per lui.
Takumi sembra sorpreso da questa domanda, e si chiede chi si trova davanti adesso, da quando le espressioni di Reira si sono fatte così, quando prima aveva un'aria innocente, ricorda di quando Reira si presentò per la prima volta. Reira sembra quasi voler piangere, Takumi resta in silenzio, così Reira dice di dimenticare quello che gli ha detto e va via. Takumi entra in casa, dicendo di non capire le donne e che se le ha detto di dimenticare e quello che farà, e ricorda le parole di Reira.

Arriva l'Estate, la vice-presidente si diploma, mentre un'altra giovane studentessa si avvicina a Takumi con il pranzo; il numero delle fan di Takumi, o delle cosiddette BANDGAL, è aumentato da quando si esibiscono nelle Live-House. Al Blue Moon Studio Reira sta chiedendo a Yasu quando finirà di lavorare, il ragazzo risponde verso le sette, Reira dice che anche lei finirà verso quell'orario, così Yasu le chiede se vuole mangiare qualcosa fuori e la ragazza accetta, mentre Takumi osserva sorpreso la scena di nascosto. Takumi pensa che avrebbe voluto dirle qualcosa, di non comportarsi così scioccamente, ma preferisce lasciare correre. Reira lo osserva mentre si allontana.

La scena si sposta nell'appartamento di Ren, dove si trovano alcune fans, Takumi ed anche Shion. Ren commenta ironicamente che la sua Estate è finita, visto che Reira e Yasu ora escono insieme. Shion chiede a Takumi se è triste, lui risponde di no, che è anzi molto rilassato. Shion continua a prendere in giro i sentimenti del ragazzo, Takumi allora risponde arrabbiandosi chiedendo della sua situazione, Shion sorride e dice che il suo amore per Yasu è qualcosa di diverso, appoggia la sigaretta che stava fumando sulla bocca di Takumi e va via, mentre una ragazza commenta con ammirazione Shion. Takumi pensa che anche le BANDGAL possono soffire.

A casa di Reira, Yasu dice che dovrebbe andare a casa a studiare, sul divano Reira dice che non deve preoccuparsi perchè sua madre farà tardi perchè è ad un appuntamento. Yasu dice che c'è un limite al suo self-control, Reira dice che in quanto coppia lui non dovrebbe trattenersi con lei, Yasu dice che lui tiene davvero a lei, Reira allora gli urla che non dovrebbe essere così, di comportarsi come se lei fosse una comune studentessa...Poi arrabbiata aggiunge che lei può dimenticare Takumi, Yasu si toglie gli occhiali e dice che non dovrebbe più nominarlo, Reira lo guarda sropresa, Yasu la bacia e i due si distendono sul divano e iniziano a baciarsi.....

Takumi sta tornando a casa, mentre sta nevicando. Racconta che a quel tempo, sentiva dentro di lui un senso di ansia. Ripensa alle parole di Reira. Per lui Reira ha rappresentato un angelo, un posto sacro. In questo mondo inquinato, non capita spesso di poter trovare un posto del genere. Vengono mostrate immagini del presente, su un maxischermo viene trasmesso il video di 'Trust'. Quel sogno è diventato realtà, e non può essere cambiato. Adesso chiunque senta il canto di Reira può sentirsi "salvato", per questo Reira non deve smettere di cantare, fino quando Takumi le starà accanto.
L'ultima pagina mostra Reira e Takumi ragazzini, mentre lei canta sulla riva e Takumi guarda l'orizzonte...
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 12:23   921 views
  Share