NANA (Volume 17)

« Older   Newer »
  Share  
• £µlú'91 •
view post Posted on 15/1/2011, 12:16




NANA Volume 17

image

[Info]:

Chapters: 62~65
ISBN 978-4-08-856734-1
Data d'uscita: 15/3/2007
390 yen

[Postfazione]

"Non amo parlare della mia età (ride). E non so se è perchè sono invecchiata o perchè non faccio abbastanza esercizio o ancora se è una punizione del Grande Demone Celeste, ma per la prima volta in vita mia sono dovuta andare all'ospedale per fare un check-up completo. Per due giorni e una notte mi hanno controllato fino alle interiora. Che orrore! Quando questo volume uscirà avrò sicuramente ricevuto i risultati delle mie analisi, soprattutto pregate affinchè non debba essere ricoverata d'urgenza! Ovviamente non dico questo per me, ma per il bene di Nana e dei suoi amici!" Ai Yazawa.

---------------------------------------

Capitolo 62

A partire da questo capitolo la voce narrante torna ad essere di Hachi.

"Ogni anno, quando il Natale si avvicina, decoro il tavolo dell'appartamento 707 con un piccolo albero di natale"

Il capitolo inizia con un nuovo sguardo sul futuro, ci troviamo all'appartamento 707, dove un ragazzo con cappellino e giubbotto di pelle, che poi si scoprirà essere Shin, sembra stare leggendo un copione. Anche Hachi sta andando all'appartamento 707 e prima di salire ritira la posta dalla buca delle lettere, notando fra queste una indirizzata alla 'Signora Ichinose'. Shin la raggiunge, e Hachi è sorpresa di vederlo li. Shin dice di aver provato a chiamarla al cellulare, ma di non esserci riuscito, quindi avendo chiamato a casa gli hanno detto che sarebbe venuta qui. Hachi si scusa, dicendo che le è finita la batteria proprio mentre stava lavorando, quindi chiede a Shin se aveva qualcosa importante da dirle; il ragazzo dice che si trovava li vicino e aveva voglia di vedere la "mamma", forse ha un pò di nostalgia di casa ed aggiunge che l'appartamento non è cambiato molto.

"Tutte le cose che Nana non ha portato con se....Non ho ancora trovato la chiave dell'appartamento. Così continuo a sperare...che quando aprirò la porta, Nana si trovi li".

Hachi dice di essere stata molto occupata, per cui non ha avuto il tempo di venire all'appartamento 707, e intanto la posta di è accumulata; poi chiede a Shin cosa pensa della lettera indirizzata a lei in quanto Signora Ichinose, che non ha informazioni sul mittente, inoltre trova strano una lettera del genere, visto che al 707 dovrebbero essere indirizzate con il suo cognome da nubile. Shin commenta dicendo che, visto che non c'è nemmeno il francobollo, qualcuno deve averla portata qui personalmente e quindi consiglia ad Hachi di non aprirla. Hachi in modo infantile dice che, vista la stagione, potrebbe essere di Babbo Natale...e anche se Shin è contrario, preoccupata dice che potrebbe trattarsi di Nana...quindi decide di aprire la busta.

"E' incredibile. Sentivo che potesse essere come diceva la gente. Ma quando qualcuno dice qualcosa e ci crediamo senza rinunciarci...Nana era ancora viva da qualche parte".


All'interno della busta si trovano una serie di foto della presunta Nana, dai lunghi capelli biondi, mentre si esibisce su un palco; è anche presente una musicassetta. Hachi lascia cadere le foto sul tavolo, fra le lacrime, così anche Shin osserva le foto stupito.

"Ogni anno, quando il Natale si avvicina, prego il cielo affinchè avvenga un miracolo, non gli angeli o Babbo Natale, ma per la notte in cui Nana e Ren possano incontrarsi di nuovo".

Torniamo al presente, Hachi si trova ad Osaka ed è appena entrata nel locale gestito dal nuovo marito della presunta madre di Nana, Misuzu; è proprio lei ad accoglierla, invitandola a sedersi al bancone.
Il marito di Misuzu propone ad Hachi cosa bere e mangiare, mentre la ragazza si chiede se si tratta del padre di Nana (e lo trova anche molto affascinante, se paragonato a suo padre!). Hachi è tesa e si chiede cosa possa fare o dire.
Intanto nella tv presente nel locale, sta andando un onda un quiz televisivo a cui partecipa proprio Nana, il marito di Misuzu la trova davvero divertente. Quindi Misuzu si avvicina ad Hachi, per avere il suo cappello ed il suo cappotto e le sorride, Hachi si chiede se possa veramente trattarsi della madre di Nana e come riesca a restare così calma. Improvvisamente arriva Misato dentro al locale e Hachi è subito sorpresa di sentire il suo nome, inoltre scopre che la ragazza è una devota fan di Nana; difatti Misato si precipita subito davanti alla tv per seguire la sua beniamina. Il padre di Misato dice alla ragazza di andare di sopra a seguire il programma, perchè sta occupando la visuale di Hachi, che però invita la ragazza a sedersi accanto a lei, Misuzu però la trascina via, mentre Hachi osserva quanto sia carina.
Poi, pensando alle parole di Kurata, nota che il nome del locale è 'Uehara' e così si sorprende ripensando a 'Misato Uheara'.
Hachi pensa quindi a Mai/Misato, si chiede se possa conoscere il passato di Nana, se possa aver investigato fino a tal punto e se magari abbia usato il nome di 'Misato Uehara' appositamente...Hachi si chiede quindi se Misuzu è veramente la madre di Nana...

Intanto Shin chiede ad uno dei collaboratori dello staff dei Blast, Shun, di accompagnarlo a casa una volta finito il lavoro, che si trova vicino al cimitero di Aoyama. Shin dice che non si è fatto vivo a casa dal giorno del debutto e che dovrebbe almeno farsi vedere per Natale...

"Questa famiglia sembra felice e contenta. Se la verità dovesse essere rivelata....cosa succederebbe? Quella ragazza forse è poco più piccola di Shin. Ecco perchè una persona estranea come me non può dire nulla".

Hachi ha finito di cenare e chiede a Misuzu se può indicarle la strada di ritorno. Le due si ritrovano quindi da sole all'uscita del locale; Hachi si presenta come Nana Ichinose, moglie di Takumi dei Trapnest. Misuzu si ricorda improvvisamente dell'articolo su Takumi e Hachi, comparso su SEARCH. Hachi pensa che se davvero si tratta della madre di Nana, la donna non può restare indifferente alle sue parole, visto che sull'articolo era stato detto che Nana e Hachi erano amiche. Difatti Misuzu appare molto tesa, Hachi dice che un giornale sta cercando di far uscire un articolo sulla madre di Nana. Hachi dice che non ha idea di come l'articolo verrà strutturato, forse il suo nome non verrà reso noto, ma sicuramente altri giornalisti si faranno vivi al suo locale per saperne di più...e che allora forse sarebbe il caso di prevenire la situazione, pensando al da farsi insieme, per il bene della sua famiglia...e di Nana! Misuzu però riacquista lucidità e dice ad Hachi che tutto questo non ha nulla a che vedere con lei! Hachi ribatte dicendo che SEARCH potrebbe scrivere un articolo...ma Misuzu dice che non la riguarda, visto che si tratta di informazioni sbagliate verrebbero solamente ignorate. Hachi dice che anche se non fosse la verità, determinate voci potrebbero iniziare a girare, certe persone potrebbero anche crederci, e anche la sua famiglia potrebbe soffrirne. Misuzu chiude il confronto dicendo che non sono questioni che la riguardano...

"Devo fare qualcosa. Devo almeno proteggere Nana. Non so più cosa fare".

Hachi si trova sul treno e vorrebbe chiamare Yasu, ma viene raggiunta da Kurata. Il giornalista chiede cosa si sono dette lei e Misuzu fuori dal locale, ma Hachi non vuole dir nulla...quindi Kurata mostra alla ragazza una foto di Reira e Shin! Hachi è sorpresa e supplica il giornalista di non pubblicarla. Kurata inizia a parlare di Hachi come una sorta di sacrificio, riferendosi al mancato scoop su Nana e Ren, al cui posto è stato fatto il servizio su Hachi e Takumi.
Hachi però non capisce di cosa Kurata stia parlando, così il giornalista capisce che la ragazza ne è all'oscuro.

In Inghilterra Reira, Ren e Takumi si stanno preparando ai festeggiamenti per il Natale.

Kurata racconta ad Hachi la verità. La ragazza però prima di tutto non crede ad una possibile relazione tra Reira e Ren, inoltre è certa che Takumi le avrebbe detto tutto. Kurata dice che può credere a ciò che vuole, ma un altro scandalo sui Trapnest avrebbe degli effetti anche su di lei, in quanto moglie di Takumi. Hachi allora confessa che Misuzu non le ha praticamente detto nulla, ritenendola solamente un fastidio. Kurata allora dice ad Hachi che dovrà tenere tutto questo per se, non dovrà dirlo a nessuno, allora gli originali delle foto di Reira e Shin scompariranno...Hachi accetta fra le lacrime.

"Mi spiace Nana...ma sono più preoccupata per Shin. Quegli occhi freddi mi preoccupano. Ma Nana è forte...così non curante delle circostanze...sarà capace di modellare il suo destino. Sono certa andrà bene".

Kurata chiama il direttore di SEARCH, dicendogli che non è andata bene. Intanto il direttore sta valutando la possibilità di pubblicare la foto di Reira e Shin....solo che non si tratta della bella cantante dei Trapnest, ma di una delle donne che Shin frequentava prima del debutto: Ryoko. Il Direttore di SERACH dice infatti che dopo il debutto dei Blast, Shin si è dato una calmata.
Proprio in quel momento Shin sta bussando ad una porta (su cui è segnato il cognome 'Kashiwagi') e ad aprirgli è proprio Ryoko che gli da il bentornato a casa...

"Sai Nana, Io voglio solo incontrarti, voglio solo incontrarti, voglio solo incontrarti, tante volte ho percorso quella strada verso quell'appartamento...Nana voglio vederti presto".

Nell'ultima pagina ci ritroviamo di nuovo nel futuro, mentre Hachi piange, Shin osserva una foto in cui è mostrato il nome del locale in cui Nana si dovrebbe esibire: Agorad.

Capitolo 63

Lo stesso membro dello staff dei Blast che aveva accompagnato Shin da Ryoko, chiama il ragazzo al cellulare per recuperarlo. Shin risponde dicendo di attenderlo nella lobby, perchè farà un pò tardi. Dopo aver finito di fare l'amore con Ryoko, Shin le chiede se può prendere in prestito una delle camicie trovate nell'armadio, la ragazza dice che è di "Satoshi" e che può usarla tranquillamente. Indossandola Shin nota che gli sta un pò stretta, Ryoko pensa che il ragazzo stia crescendo e commenta dicendo che gli europei tendono ad essere piuttosto alti...Shin si intristisce un pò.
Mai/Misato si trova intanto con Yasu, intenzionata a raccontargli tutto ciò che sa. Mai/Misato ha portato con se i diari di suo nonno e le lettere che Misuzu, la madre di Nana, ha scritto a suo nonno. Mai/Misato racconta di essere stato molto affezionata al nonno, orami morto, poichè era lui a prendersi cura della ragazza quando i suoi genitori erano sempre assenti. Mai/Misato inizia a piangere e Yasu le porge una tazza di caffè, quindi la ragazza continua a raccontare dicendo di aver scoperto, tramite i diari, che suo nonno aveva avuto una relazione con la nonna di Nana, Miyuki. Ai tempi Misuzu lavorava con la madre Miuyki, dopo essere rientrate nel paese natale a causa della morte del padre. Sembra inoltre che il nonno di Mai/Misato aiutasse economicamente le due donne. Nelle ultime pagine del diario, che il nonno ha scritto prima di morire, confidava di essere preoccupato per Misuzu e per sua figlia, Nana, che in quel periodo aveva appena formato i Blast, Mai/Misato decise così di volere conoscere Nana. Mai/Misato restò subito affascinata dalla personalità di Nana, su e fuori dal palco, si convinse che in qualche modo suo nonno l'avesse condotta ad incontrare Nana, affinchè lei non fosse sola. Quindi Yasu le chiede se ha mai incontrato Misuzu, ma Mai/Misato dice di non averlo mai fatto, perchè da una delle ultime lettere che aveva scritto al nonno, si evinceva che Misuzu avesse voluto rompere i rapporti con l'uomo. Sembrava che Misuzu volesse mettere da parte il suo passato e che non avesse un buon rapporto con la madre. Mai/Misato invita Yasu a leggere i diari e le lettere, ma il ragazzo si rifiuta dicendo che non ha nessun diritto di leggerli, ma che voleva solo capire meglio l'intera situazione. Poi chiede alla ragazza come mai ha scelto come nome "Misato" per presentarsi a Nana e agli altri, e Mai/Misato ammette di averlo fatto perchè voleva sentirsi più vicina a Nana, più di una semplice fan, quasi come una sorella. Un agente viene a recuperare Yasu, che deve quindi interrompere la conversazione, promettendo però alla ragazza che la riprenderanno appena possibile.

Hachi si trova nel suo paese natale, a casa della sua famiglia. Suo padre le chiede se ha parlato con Takumi, e Hachi dice di si; in realtà non è vero, Hachi è turbata da quanto scoperto (a proposito dello scambio con lo scoop su Reira e Ren).
A Londra i Trapnest hanno un giorno di riposo, Reira vorrebbe andare in Svezia, anche gli altri membri della band vorrebbero seguirla, ma Reira dice di volerci andare sola per potersi incontrare con il suo "amante"; tutti si chiedono chi possa essere, mentre la ragazza lascia la stanza. Ren si chiede se sia giusto lasciarla andare da sola e Takumi dice che Reira non è più una bambina, Ren però continua ad essere preoccupato e va a parlare con Reira, mentre Takumi li osserva.
Hachi non riesce a dormire, turbata dai pensieri degli ultimi giorni. Dopo aver ricevuto un sms da Nana, Hachi decide così di chiamare Takumi per chiedergli un consiglio su come agire su quanto scoperto. Takumi sembra quasi annoiato dalla chiamata, e suggerisce alla moglie di chiamare Yasu se vuole essere calmata, Hachi ovviamente si arrabbia a queste parole dice di averne abbastanza e chiude il telefono. Takumi raggiunge una ragazza che lo chiama...Hachi intanto è arrabbiata con Takumi, che si è mostrato ancora una volta come una persona molto fredda, decide allora di chiamare Yasu...ma in quel momento arriva Nami, sua sorella, con una copia di SEARCH appena uscita, con all'interno un articolo sulla madre di Nana!

A Osaka intanto i primi giornalisti sono già arrivati al locale degli Uehara, il fratello di Misato è sorpreso di quanto sta accadendo e non ne capisce il motivo e suggerisce alla sorella di non uscire di casa.
Nello stesso momento anche i Blast (ad esclusione di Nana) e lo staff della casa discografica, stanno parlando proprio dell'articolo apparso su Search, Shin dice che Nana non si curerà minimamente di dove si trovi adesso sua madre, Nobu pensa invece che ne verrebbe ferita. Yasu dice che nessuno sa come Nana potrebbe reagire e che sarebbe meglio che a raccontarle tutto sia una sola persona: tutti sono concordi nello scegliere Nobu...

Reira e Ren stanno passando del tempo insieme, mentre il ragazzo suona la chitarra...


Capitolo 64

"Incapace di controllare me stessa, senza nemmeno truccarmi, mi precipitai da casa dei miei genitori e saltai sul primo treno. Quando arrivai alla stazione di Tokyo erano appena le 9 del mattino".

Nana sta leggendo di fronte a Nobu l'articolo che la riguarda su SEARCH (in cui è esplicitamente detto che la madre di Nana è ancora viva), stranamente la ragazza sembra prendere bene tutta la questione. Intanto il cellulare di Nana suona, si tratta di Hachi, che preoccupata per l'amica sta provando a chiamarla; Nana però non risponde, concentrata nel leggere l'articolo. Hachi pensa che Nana potrebbe ancora dormire, ma non sa cosa fare: non è il momento di esitare, così si incammina verso casa di Nana.
Nana resta in silenzio, Nobu invece inizia a parlare e dice che non dovrebbe lasciarsi abbattere da questa notizia, anche perchè ora ha degli amici che rappresentano una famiglia per lei, per cui non ha motivo di guardare al passato. Nana sorride e dice di aver capito di essere fortunata ad avere tutti loro che si stanno preoccupando per lei in questo modo.
Qualcuno bussa alla porta, Nana pensa possa essere un giornalista, ma dal videocitofono Nobu nota che si tratta di Hachi, Nobu risponde subito, dicendo di entrare, Hachi però è sorpresa di sentire la voce di Nobu. Nana chiede chi è, e Nobu le dice che Hachi è venuta a trovarla, forse perchè preoccupata per lei, Nana non sembra credergli, perchè adesso dovrebbe trovarsi con i suoi genitori.
Nobu quindi va via di corsa e Nana pensa che il ragazzo non voglia vedere Hachi (che intanto si dispera perchè senza trucco e con abiti poco curati!). In realtà Nobu è molto contento che Hachi sia venuta per stare accanto a Nana e si precipita verso l'ingresso per assicurarsi che Hachi non voglia andare via una volta scoperto che anche lui si trova da Nana. Nobu prende Hachi per mano e le dice che è molto contendo di vederlo, perchè non sapeva come comportarsi da solo con Nana. Hachi allora chiede come sta Nana e Nobu dice che sembra averla presa bene, ma che probabilmente sta solo fingendo di non perdere la calma. Quindi Nobu si accorge di aver preso, senza pensarci, la mano di Hachi e si scusa. Quindi prende la valigia della ragazza, Hachi lo ringrazia, ma Nobu dice che è lui a doverla ringraziare, perchè con lei sente che Nana può superare questo momento e la sua presenza dà forza anche a lui, quindi i due salgono insieme da Nana.
Aprendo la porta Nana sorride ad Hachi, che pensa che deve stare accanto a lei.
Hachi è sorpresa di vedere Nana così tranquilla e allo stesso modo resta sorpresa per la casa che la ragazza ha comprato insieme a Ren. Hachi decide che si trasferirà da Nana, in modo da passare gli ultimi giorni dell'anno insieme all'amica, almeno fino a quando Ren non tornerà.
Intanto Yasu sembra essere preoccupato e Shin dice che forse sarebbe stato meglio che andasse lui a parlare con Nana, ma forse lui tiene troppo all'amicizia con Ren o ancora sta tentando di nascondere i suoi sentimenti a Miu. Yasu risponde dicendo che non tiene all'amicizia con Ren, ma a Ren stesso, allora non proverà a portar via al ragazzo qualcosa che per lui è importante. Shin è stupito e chiede a Yasu se Ren è così importante, perfino più di Nana. Yasu risponde dicendo che in verità per lui sono tutte persone importanti allo stesso modo, che si tratti di Nana o Miu, ma che per lui le relazioni con le persone non sono altrettanto importanti, probabilmente perchè lui è una persona fredda. In quel momento Shin ripensa a quando Reira ha detto che le persone possono costruire un legame solo tramite la reciproca fiducia.
In quel momento sopraggiunge Nana, insieme a Mai/Misato e Nobu, che si mostra del tutto sollevata da qualsiasi preoccupazione. Shin vince la scommessa con Yasu (fatta su come avrebbe reagito Nana) e Yasu dice a Nana che è una scommessa che è felice di perdere. Quindi arrivano anche Ginpei, il Signor Kawano e il Signor Matsuo della Gaia. Nana chiede a Kawano di aiutarla a convincere Matsuo a lasciarle suonare la chitarra sul palco, Matsuo dice che con le sue scarse capacità il pubblico finirebbe per ridere, Kawano sostiene che invece il pubblico noterà solamente la passione di Nana.
Shin si chiede se stia veramente bene e Mai/Misato dice che è tutto ok, anche perchè Hachi è venuta a darle sostegno.

Hachi si trova al supermercato e decide di comprare il necessario per preparare una festa di fine anno per Nana e tutti gli altri Capodanno per Nana, e più tardi comunica questa sua decisione all'amica, proprio in quel momento Ren, che si trova ancora a Londra, chiama Nana, dopo aver appreso dell'articolo di SEARCH. Vedendo Ren così premuroso nei confronti di Nana, Hachi pensa a Takumi e si chiede quali sentimenti nutra il ragazzo verso di lei. Nana continua a parlare con Ren che ironizza dicendo che grazie all'articolo potrà passare del tempo con Hachi, Nana confessa di essere molto contenta e che viste le premure di tutti non le interessa quanto è stato detto nell'articolo. Nana afferma di aver sempre saputo che sua madre è una persona egoista, per cui quanto scoperto non la stupisce, quello che la preoccupa è che la cosa che forse avrebbe voluto nascondere di più è stata invece mostrata senza esitazione. Intanto Yasu chiama Shion, mentre sfoglia l'articolo di SEARCH, dicendo che ha un favore da chiederle...
Conclusa la telefonata, Ren si avvicina a Reira, che stava giocando con uno scoiattolo in un parco, Reira chiede se Nana sta bene. I due quindi iniziano a parlare e Reira dice che si sta chiedendo se andare in Svezia, Ren le chiede di essere meno misteriosa e spiegargli perchè volesse andare proprio li. Reira allora dice che era desiderosa di vedere il posto in cui Shin era nato e cresciuto, perchè forse in questo modo sarebbero riusciti a capirsi meglio. Ren resta sorpreso dopo aver sentito queste parole, mentre Reira inizia a piangere e a ricordare di essere stata lei a voler troncare con Shin, così Ren la abbraccia. Intanto Nana e Hachi dividono lo stesso letto come i vecchi tempi...

"Quella notte per la prima volta dopo tanto tempo, Nana e io abbiamo avvicinato i nostri cuscini e abbiamo dormito l'una accanto all'altra, avrei voluto chiederle e parlare di tante cose, ma mi sono persa nel calore ricevuto da lei, e nello stesso momento ho iniziato a sognare".

Il giorno dopo Hachi sta guardando in tv la premiazione dei Blast come migliore band emergente per i 'Japan Music Awards' del 2001.
Yasu riceve un sms da Shion, in cui dice che non ha avuto modo di parlare con nessuno, visto che il negozio degli Uehara era chiuso e di non essere riuscita a contattare Misato al telefono, ad ogni modo resterà li.

"Sai Nana, prima di aver speso questo nuovo anno con te, ero così piena di speranza. Ma la strada verso la tragedia aveva iniziato il suo conto alla rovescia, esattamente come la neve che cade a poco a poco, silenziosamente".


Capitolo 65

Il monologo che apre il Capitolo, presenta i propositi di Hachi per il nuovo anno; Hachi spera di far nascere un bambino sano, di creare una famiglia felice...e di non ingrassare ulteriormente...!

E' il primo Gennaio, Hachi, Nana, Mai/Misato e Miu accolgono Shin e Yasu nell'appartamento di Nana&Ren per festeggiare l'inizio del nuovo anno; Miu e Hachi indossano il kimono, Nana chiede ad Hachi se va bene per una donna incinta indossare il kimono, Miu dice che va bene fin quando l'obi (la cintura che cinge il kimono) non è troppo stretto; Miu è difatti venuta prima per aiutare Hachi a indossare il kimono, sembra infatti che Miu sia una grande esperta (come commenta anche Mai/Misato). Nana osserva che Miu e Hachi hanno stretto fin da subito pur essendosi conosciute da poco, Miu dice però che si era già incontrata con Hachi alla festa di Reira e si scusa con Hachi per il suo comportamento. Nobu invece non si trova con tutto il gruppo, ma è insieme a Yuri, (i due stanno dormendo). Shin si complimenta con Hachi per quello che ha preparato, Nana dice che ultimamente Shin si sta rifiutando di mangiare, Hachi è preoccupata e chiede perchè, Shin candidamente risponde che preferisce non mangiare più perchè non vuole più crescere...

E' il 4 Gennaio, Hachi si trova da Junko e Kyosuke e
racconta, preoccupata, di Shin. Junko crede che in qualche modo Shin potrebbe avere la sindrome di Peter Pan. Hachi dice di essere preoccupata e pensa che Takumi possa essere la persona giusta per parlare con Shin, e poi si lamenta perchè sembra che per Takumi il lavoro sia più importante di sua moglie. Hachi si chiede come mai Shin non voglia più mangiare e pensa che possa essere "colpa" di Reira.

Intanto a Londra Reira, che ha un pò di febbre, è costretta a letto. Ren e Mari sono insieme a lei, Reira si scusa perchè per colpa sua le registrazioni non possono proseguire e chiede a Ren se per caso Takumi non sia arrabbiato con lei. Poco dopo Ren raggiunge Naoki e Takumi e si arrabbia con quest'ultimo, perchè non è nemmeno andato a vedere le condizioni di Reira e gli chiede perchè continua a trattare Reira così freddamente, Takumi osserva che invece lui ultimamente si scalda troppo quando si tratta di Reira. Naoki osserva che in realtà Takumi è così con tutti, ma Ren lo smentisce dicendo che forse Takumi non lo sta facendo con cattiveria ma che comunque si comporta così con coscienza. Takumi dice allora che andrà a trovare Reira, così si reca nella sua camera. Reira in quel momento sta dormendo, Takumi mette una mano sulla fronte della ragazza e si accorge che è molto calda, quindi dopo aver congedato Mari, mette sulla fronte di Reira una salvietta fresca. Mentre la osserva dormire, Takumi inizia a ripensare alla loro infanzia: Takumi e Reira sulla spiaggia sotto la neve, o ancora seduti sul muretto...e Reira che sussurra a Takumi "I love you"...
Reira si sveglia e con sorpresa trova la mano di Takumi (addormentato) sulla sua.

Segue un piccolo flashback sul Capitolo precedente, mentre Reira e Ren si trovano nel parco. Reira dice a Ren che la sua carriera di cantante le sembra più importante di Shin, ma che adesso si sente in colpa perchè Shin sta soffrendo, anche se si sente triste comunque non si pente della sua scelta. Ren le dice invece che ha lasciato Shin perchè non poteva abbandonare il suo posto accanto a Takumi, ma Reira dice che non è vero. Ren dice che se veramente fosse stata innamorata, avrebbe fatto di tutto per coltivare questo sentimento, anche se doloroso. Nel suo caso, anche se sa che Nana è legata ad un altro uomo (Yasu?) e che non prova esattamente i suoi stessi sentimenti, per Ren lei resta la persona più preziosa; anche per questo vuole essere sempre più gentile...

Tornati nella stanza di Reira, la ragazza stringe la mano di Takumi e inizia a piangere...

6 Gennaio, Shion si trova ad Osaka, in cerca degli Uehara e si imbatte nel giornalaio amico del fratello di Misato (visto nel precedente capitolo) che prendendola per una giornalista la invita ad andarsene via, inoltre dice che gli Uehara non si vedono da Capodanno. Intanto Yasu parla con Mai/Misato, preoccupata per la reazione di Nana, quando scoprirà che lei conosceva già tutta la situazione, Mai/Misato pensa che Nana sarà molto sorpresa di sapere che la ragazza incontrata al concerto è proprio sua sorella. Allo 'ZERO IN' Shion si trova con Kurara e Fujimoto, preoccupata per Misato.

9 Gennaio, il primo album dei Blast (chiamato BLACK SPOT, un titolo scelto da Nana) è finalmente uscito. Hachi ne è talmente felice da averne comprato tre copie! Sembra che le vendite stiano andando bene e Nana osserva che lei ha comunque comprato le sue copie con i soldi dei Trapnest, Hachi resta senza parole e in quel momento Ren chiama Nana al cellulare. A Londra intanto Reira si è rimessa. Hachi pensa che Nana vede ancora i Trapnest come dei nemici per ciò che Takumi le ha fatto, Hachi si chiede contro cosa sta combattendo Nana, ora che ha Ren accanto a lei ed una buona carriera...

13 Gennaio, Hachi e Miu sono insieme a far spese, Hachi vorrebbe infatti comprarsi un nuovo kimono. Miu dice che probabilmente Nana ha poca fiducia in se stessa. Kurara chiama Shion, per dirle che il fratello di Misato continua a recarsi a lavoro, così decide di andare a trovarlo insieme a Fujimoto. Il fratello di Misato (che ora abita dalla sua ragazza, la stessa per cui Misato ha chiesto l'autografo di Yasu) dice che la sorella insieme al padre si trovano adesso a Okayama, da una sorella del padre, mentre Misuzu è scomparsa. Fujimoto vorrebbe parlare con Misato, ma dice che lei non risponde alle sue chiamate, il fratello dice che probabilmente non risponde perchè anche lei è una fan dei Blast. Misato inoltre non perdona sua madre per quello che ha fatto a Nana...
I Blast intanto si trovano in studio, Nana dice che è prossima alla partenza per Guam, (una piccola isola del Pacifico) dove resterà per tre giorni per girare uno spot per una bibita, in quel momento Shion chiama Yasu al cellulare e gli racconta che Misuzu è scomparsa dopo l'uscita del magazine SEARCH e che si recherà a Okayama. Yasu si scusa per i fastidi che le sta dando, ma Shion risponde dicendo che non è così, visto che è anche colpa sua per aver fatto incontrare Nana e Misato e che sta iniziando a preoccuparsi. Yasu sorride e la ringrazia, Shion dice che farebbe qualsiasi cosa per lui, aiutare...o uccidere altre persone...

Hachi e Nana trascorrono ancora del tempo insieme
nell'appartamento di quest'ultima...Hachi ha iniziato a scrivere un diario e Nana la prende in giro dicendo che presto si stancherà di farlo...

Nella pagina finale del capitolo viene mostrata nuovamente la foto del pub Agorad...

"Nana, ho finalmente trovato la chiave che cercavo da così tanto tempo per arrivare a te. Potrò aprire la porta con questa chiave?"
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 12:16   477 views
  Share