NANA (Volume 15)

« Older   Newer »
  Share  
• £µlú'91 •
view post Posted on 14/1/2011, 22:24




Nana~Volume 15

image

[Info]:

Chapters: 54~57
ISBN 4-08-856676-9
Data d'uscita: 15/03/2006
390 yen

------------------------------------------

Capitolo 54

All'inizio del capitolo Hachi riceve una bottiglia di liquore da Nana, accompagnata da una cartolina in cui Nana dice che sa bene che le donne incinte non possono bere, e conclude dicendo che non perderà contro suo marito!
In quel momento Nana si trova tra le braccia di Yasu in lacrime, dopo aver visto le foto di Ren e Reira, Yasu dice alla ragazza di avere fiducia in Ren, che la rivista SEARCH vuole separarli, che Ren non potrebbe mai usare certi mezzi per tradirla. Nana dice di saperlo, ma non riesce a smettere di piangere e dice che piange a causa sua (di Yasu), e che se non vuole tradire la fiducia di Ren dovrebbe essere meno affettuoso con lei. Dopo aver smesso di piangere, Nana chiede a Yasu di non dire a Ren che lei ha visto le foto, così Ren ci scherzerà su mentre le spiega ciò che è successo, per non complicare le cose. Yasu dice che comunque la cosa si verrà a sapere tramite la rivista.
Più tardi Yasu chiama Takumi, che si trova insieme a Narita della Cookie Music in macchina, e gli dice che ha saputo delle foto di Ren e Reira, Takumi gli chiede come ha fatto a saperlo, e Yasu risponde che ne ha sentito parlare da alcuni della produzione, Takumi dice che proprio in quel momento sta andando alla redazione di SEARCH (Narita intanto si dispera pensando che Takumi voglia picchiare i giornalisti!).
Yasu dice che Ren non potrebbe mai fare nulla del genere, Takumi dice che non ne sa nulla a proposito di questo, ma che se queste foto verranno pubblicate Nana e Reira ne resterebbero scioccate. Yasu dice che probabilmente i giornalisti pensano che il matrimonio tra Ren e Nana sia tutta una montatura e che in verità siano Ren e Reira ad avere una storia. Takumi ironizza dicendo che questo avrebbe più senso, e dice che comunque anche se oggi riusciranno a sistemare la faccenda, prima o poi questa storia salterà di nuovo fuori.
Narita chiede a Takumi come intenda risolvere la questione, Takumi dice che questo tipo di giornalisti non sono soliti accettare soldi, bisognerà quindi utilizzare un altro mezzo.
Intanto Take (il manager dei Trapnest) e Mari (l'assistente) stanno proprio parlando con Ren e Reira a proposito delle foto. Take dice che sa che i due sono solo amici, ma che devono essere ben consapevoli dei loro ruoli, perchè in momenti del genere non c'è modo di spiegare la verità alla gente. Ren si scusa, Reira invece dice che non è colpa di Ren, che è stata lei a chiedergli di portarla in un posto dove potesse respirare, dice che non possono mai fare degli errori, come se non fossero dei semplici esseri umani come tutti gli altri, non hanno fatto altro che incoraggiarsi l'una con l'altro e che questo non dovrebbe essere un male. Ren cerca di consolare Reira che scoppia in lacrime.
Takumi e Narita stanno aspettando l'arrivo dei giornalisti, Narita chiede al ragazzo se ha qualcosa da dare in cambio alla rivista, magari qualche scoop su qualche altra donna oltre alla sua fidanzata, Takumi dice che anche se ne avesse la rivista non se ne farebbe niente e invita Narita a calmarsi e a lasciarlo fare.
I due giornalisti di SEARCH, tra cui il direttore, arrivano nella stanza e domandano a Takumi e Narita qual buon vento li ha portati da loro. Narita si innervosisce, dicendo di non fingere. Il direttore dice che non c'è nulla su cui discutere a proposito delle foto. Improvvisamente Takumi si scusa, chinando il capo (con stupore di tutti i presenti) e dice che Ren e Reira sono come fratello e sorella, ma se queste foto saranno pubblicate anche Nana avrà dei problemi, nessuno sarà felice. E quindi li supplica di non pubblicare questo articolo.
Il direttore dice che supplicare non serve a nulla, che entrambi fanno il proprio lavoro. Allora Takumi chiede cosa si possa fare e si scusa perchè non è capace di gestire certe situazioni, Narita lo appoggia dicendo che Takumi è dotato musicalmente, ma non in questo genere di cose, e aggiunge che potrebbero risolvere la cosa con del denaro. I giornalisti rifiutano e propongono un servizio fotografico di Reira sulle loro pagine, Narita dice che non potrebbe mai permettere una cosa del genere (mentre Takumi si chieda se debba uccidere il giornalista^^;).
Quindi il direttore della rivista dice che la gente parla di Takumi come un rubacuori, Takumi sorpreso dice di non essere nulla di tutto questo, ma di essere molto fedele...il direttore allora intuisce che una ragazza esiste, anche se Takumi la tiene ben nascosta, e aggiunge che se in cambio gli regalasse questa storia potrebbero dimenticarsi di Reira e Ren. Takumi sorride e prontamente risponde che per lui va bene!
Take viene avvisato telefonicamente che la questione è stata risolta, tutti chiedono in che modo, e il manager dice che probabilmente hanno accettato i soldi. Mari si mette a piangere per la gioia che tutto si sia risolto, Reira l'abbraccia, si scusa e la ringrazia.
Takumi dice a Narita di mantenere il segreto su tutta la faccenda.
Takumi torna a casa, beve un bicchiere della bottiglia che Nana ha spedito ad Hachi e osserva la cartolina, quindi comunica senza mezzi termini alla ragazza che si devono sposare! La scena passa immediatamente in macchina, Hachi si chiede come la rivista SEARCH abbia potuto scoprire la loro relazione, Takumi dice che potrebbe essere stato qualcuno dello staff a rivelarlo, magari lo stesso Naoki geloso della loro felicità!^^; Hachi è preoccupata, ma Takumi dice che non è il caso e che comunque contava di comunicarlo ai media prima o poi. Hachi dice che le sue fans saranno scioccate e poi chiede a Takumi se è per via del fatto che sono stati scoperti che si stanno sposando all'istante. Takumi dice che i suoi fans dovrebbero essere contenti per lui e la sua felicità, e che comunque non lascerà che la rivista SEARCH scriva quello che gli pare, ma che risponderanno alle loro domande e cercheranno di scrivere qualcosa che sia normale. Hachi sembra un pò rassicurata e dice che è meglio sapere prima dell'articolo. Takumi dice che la rivista vorrà sicuramente delle foto, di loro che magari camminano insieme e che probabilmente dovrà dimagrire un pò. Poi si scusa con la ragazza ma Hachi dice che non deve sentirsi in colpa e che semplicemente lei non pensava che il suo matrimonio sarebbe stato così. Takumi dice che prossimamente potrebbe accadere di tutto, ma che sarà meglio che nascondersi, che d'ora in poi potranno uscire e quando il bambino nascerà potranno uscire tutti insieme per andare al parco, allo zoo, farà tutto quello che un normale genitore dovrebbe fare, ma che i suoi genitori non hanno mai fatto con lui. Hachi pensa che Takumi è già un buon padre e che lei farà di tutto per diventare una buona madre. I due arrivano al municipio...


Capitolo 55


"Sono diventata Nana Ichinose"
Hachi, Takumi e Take sono sul set per il servizio fotografico pattuito con la rivista 'SEARCH'. Kurata si presenta ad Hachi e si complimenta con Takumi per avere una moglie così carina. Hachi diventa rossa, ma poi ripensa che sono stati proprio i giornalisti di 'SEARCH' a montare lo scandalo di Nana e Ren e a parlar male di Yasu, quindi si impone di essere sorridente (per le foto) perchè non vuole che nessuno parli male di Takumi. Il fotografo suggerisce alla coppia di parlare di qualcosa per apparire il più naturale possibile, Hachi chiede così al marito cosa voglia per colazione e Takumi risponde di volere una delle sue omelette con sopra i suoi strani disegni.
In redazione i giornalisti commentano il servizio fotografico, Kurata crede di aver visto il volto di Hachi già precedentemente, Fumie Sugawara (altra giornalista) dice che probabilmente ha già visto la moglie di Takumi mentre seguiva i Blast, poichè abitava con Nana prima, ma non c'è nulla di cui sorprendersi visto che Takumi lo ha già detto nell'intervista.
La giornalista commenta dicendo che Takumi li ha presi in giro, impedendo così la pubblicazione delle foto di Reira e Ren, ma l'importante è che esse siano state mostrate a Nana.
Le foto serviranno da test, per vedere se la coppia formata da Nana e Ren può superare difficoltà del genere.
I Blast sono in viaggio sul treno, Nana si avvicina a Yasu con una copia di 'SEARCH' dicendogli che non c'è nessuna traccia di quelle foto e gli chiede se lui ne sa il motivo. Yasu allora le dà il cellulare, suggerendogli di chiamare e chiedere a Ren, anzichè usare lui come mediatore.
Nana risponde che lo farà una volta tornata a casa, guardandolo negli occhi, solo così può capire se sta mentendo o no, e aggiunge che per questo non riesce a capire cosa passi per la testa a Yasu.
"Non appena Nana tornerà a Tokyo, andrò subito da lei e le dirò del matrimonio. Adesso sarà in grado di sorridermi e farmi le congratulazioni, vero? Adesso posso dire di aver trovato veramente la felicità".
Alla pensione Miu, Yuri e Misato/Mai stanno aspettando il ritorno dei Blast. Misato/Mai si riferisce a se stessa chiamandosi Misato, Miu lo nota e spiega a Yuri che prima Mai usava il nome di Misato nel periodo in cui era una comune fan dei Blast. Yuri sembra irritata da questa notizia, pensando che non sia professionale introdurre nello staff coloro i quali erano fans dei Blast in precedenza. I Blast tornano alla pensione, Yuri si getta fra le braccia di Nobu, Miu saluta tutti, quindi Nana, Yasu e Shin si ritrovano davanti Misato/Mai...letteralmente sorpresi!
Reira legge il messaggio inviatole da Shin, in cui dice che verrà più tardi insieme a Nana, la ragazza però sta ripensando ai membri dello staff dei Trapnest, e a quanto si fossero preoccupati per il rischio corso con le foto di lei e Ren.
Alla pensione i Blast sono davvero felici di avere Misato come loro manager, Miu si chiede come mai però continuino a chiamarla Misato pur sapendo che quello era solo un soprannome e Nana si ricorda di una loro fan che si chiama proprio Misato Uehara (ovvero la ragazza che le aveva scritto una lettera con tanto di foto), Shin dice di ricordarsi che fosse di Osaka e chiede a Misato/Mai come mai abbia scelto proprio questo nome, la ragazza risponde che questo nome le è stato dato da una cartomante, poichè l'avrebbe resa più vicina a Nana...tutti restano sorpresi e ci ridono sopra...
Intanto la "vera" Misato Uehara sta uscendo di casa (contro il volere dei genitori) per andare, insieme alla sua amica Fujimo, allo "Zero In", un locale in cui si trova anche Shion, la bella presidentessa del Fan-Club dei Blast.
Alla pensione Miu continua a vincere a mah-jong, Ginpei suggerisce ai ragazzi di andare a riposarsi, Nobu e Yuri sono i primi a defilarsi, visto che quest'ultima vuole restare da sola con Nobu. Ginpei costringe Nana ad andare da Ren, anche Shin si unisce a loro (per potersi vedere con Reira). Rimasti soli, Yasu chiede a Misato/Mai di prendersi cura di Nana d'ora in poi, perchè durante il tour sono successe molte cose che l'hanno rattristata.
Hachi si trova insieme a Ren e Takumi, in attesa che Nana torni per poterle dire del matrimonio. Takumi decide di andare via, prende quindi l'ascensore e si ritrova davanti proprio Nana e Shin. Nana praticamente ignora il leader dei Trapnest, poi rivolgendosi a Shin gli chiede cosa ci faccia lui qui, quindi Takumi dice che Hachi è con Ren.
Nana e Shin sono molto felici di vedere Hachi, Shin saluta Ren baciandolo, sotto lo sguardo stupito di Hachi e quello ormai abituato di Nana. Shin dice quindi di voler andare via e Hachi capisce che lui si trova li perchè anche Reira abita nello stesso hotel, così chiede a Shin di restare poichè deve dare sia a lui che a Nana delle importanti notizie.
Hachi comunica così di essersi sposata con Takumi...
"Sai Nana, la ragione per cui non avevo capito che eri triste quel giorno non era perchè i miei occhi non riuscivano a leggere il tuo cuore, ma perchè il mio io egoista ti aveva idealizzato, rendendomi incapace di vedere chiaramente..."
Nella sua stanza, Yasu bacia Miu...


Capitolo 56

Le parole di Hachi aprono come sempre il capitolo, questa volta Hachi ricorda di aver notato, mentre aspettava con Ren l'arrivo di Nana, che Ren e Takumi usavano la stessa acqua di colonia...
Anche Yuri e Nobu, che in quel momento si stanno preparando per andare a letto, stanno parlando di acqua di colonia.
Miu e Yasu si stanno baciando nella stanza della ragazza. Miu appare un pò imbarazzata e si scusa, nonostante abbia già 27 anni. Yasu le dice che non ha nessuna fretta, Miu gli dice di amarlo, quindi il ragazzo dice che potrebbero iniziare lentamente. Miu le dice che ha del sangue freddo, nonostante sia più giovane di lei. Yasu allora le risponde che lei è una ragazza molto perspicace che riesce a leggere nel cuore delle persone, mentre solitamente le persone di cui si circonda non riescono mai a capire a cosa lui sta pensando. Miu dice che però non riesce a capire perchè abbia scelto lei e dice che probabilmente lui ha voglia di trovarsi una ragazza solo per far si che Nana sia meno dipendente da lui. Yasu dice che non è solo per questo. Miu dice che una volta Nobu le aveva detto che Yasu non aveva intenzione di vedersi con nessuno, e che lei aveva pensato fosse a causa di Nana.
Mentre ascolta le parole di Miu, Yasu si ricorda di quando ha detto a Nana che non sarebbe andato da nessuna parte, nel momento in cui per la prima volta ha avuto una crisi respiratoria...
Miu continua dicendo che visto che ama Nana in modo così disinteressato, col tempo Nana sarà come una bambina, Yasu sostiene la stessa cosa e dice che Nana ora è meno indipendente rispetto ad un tempo. Miu dice che è proprio questo quello che voleva dire, lui non l'ha scelta perchè prova qualcosa per lei, ma solo perchè è arrivato alla conclusione di non poter avere una ragazza. Yasu però dice a Miu di amarla, Miu dice di non credere nei grandi sentimenti o in un matrimonio ben riuscito, e dice che quello che ama di Yasu è il suo essere riflessivo, Yasu dice che però lui non è sempre così...
La scena si sposta nella stanza di Nana e Ren, dove Hachi ha appena comunicato di essersi sposata. Nana si complimenta con lei, per essere divenuta una virtuosa moglie, e insieme a Ren e Shin brindano con delle lattine di birra. Hachi pensa che Ren e Nana sono una vera coppia.
Hachi dice di essere contenta di essersi riconciliata con Takumi e Nana dice che si vede che è molto felice. Shin dice di voler andare via, Hachi cerca di trattenerlo (immaginando che voglia recarsi nella stanza di Reira), dicendogli di avere ancora delle cose da raccontare, Shin dice che aspetterà domani.
Hachi pensa che per questa sera lo lascerà andare, che Shin è un ragazzo intelligente e che comunque questo hotel è ben protetto. Si chiede come Takumi abbia potuto scoprirli e se il suo interesse verso Reira sia dovuto solo al fatto che sia la cantante dei Trapnest.
Shin raggiunge Reira nella stanza 2606. I due si baciano, poi Reira dice che deve parlargli, racconta a Shin di quello che stava per accadere a causa della rivista SEARCH, ma che fra lui e Ren non c'è niente. Shin dice che lo sa e le chiede se gli ha detto tutto solo perchè aveva paura che lui potesse fraintendere la situazione, una volta viste le foto sui giornali, ma Reira dice di no, perchè la questione è stata risolta. Shin allora dice che è tutto ok, ma Reira dice di no, perchè tutta questa faccenda ha causato dei problemi alle persone che lavorano con lei, che si sono preoccupate. Reira dice che solo dopo aver visto cosa stava per accadere ha capito che non può permettersi di provocare degli scandali in questo momento, dice che per lei cantare è importantissimo e che per questo ha rinunciato a molte cose, e che se a causa sua i Trapnest dovessero fallire, non potrebbe mai perdonarselo. Shin ascolta in silenzio. Reira aggiunge che anche per lui, in quanto membro dei Blast, è un momento importante, e che non può permettersi di essere capricciosa con lui. Conclude dicendo che sarebbe meglio che non si vedessero più...
Intanto Nana scopre del prossimo articolo su Hachi e Takumi, che sarà pubblicato all'inizio della prossima settimana, probabilmente verrà accennato anche alla precedente convivenza tra Nana e Hachi. Hachi si scusa, perchè questo gli causerà dei problemi. Nana invece è nervosa, perchè la sua relazione con Takumi è di dominio pubblico, la loro amicizia invece doveva essere un segreto. Hachi dice che ha fatto attenzione a ciò che diceva ai giornalisti per darle il meno fastidio possibile. Nana dice che dovrebbe preoccuparsi per lei piuttosto, perchè ora potranno scrivere quello che gli pare, Hachi si chiede se non lo si possa impedire, e Nana dice che ha saputo che un grosso scandalo della settimana scorsa è stato messo a tacere, Hachi è stupita e chiede a Nana come sia stato possibile, Nana rimbalza la domanda a Ren. Il ragazzo risponde dicendo che i responsabili della Cookie Music hanno dato una grande somma di denaro alla rivista SEARCH. Ren si alza con lo sguardo pensieroso. Nana dice che se avessero avuto la possibilità di pubblicare il precedente scoop la sua storia con Takumi sarebbe passata in secondo piano, e dice di essere preoccupata. Hachi dice che non importa, perchè Takumi la protegge, Nana dice di si, con lo sguardo rassegnato.
Nella stanza di Reira, Shin si alza per andarsene, dicendo di aver capito e che non verrà mai più. Reira gli chiede di aspettare e di provare a capire; il suo amore per lui resterà immutato, continuerà a telefonargli, a inviargli delle email e un giorno potranno rivedersi. Shin le dice che visto che ha deciso che non si debbano più vedere, farebbe meglio a dimenticarlo. Il suo compito era quello di lenire la sua solitudine, ma se non si possono vedere, e se Reira si sente ancora più sola, non ha nessun senso. Shin dice a Reira che dovrebbe trovarsi qualcuno di migliore e che dovrebbe pensare che fra loro non c'è mai stato nulla. Quindi il ragazzo se ne va lasciando Reira sola e in lacrime, che ricorda di quando Shin le ha cantato "Layla" di Eric Clapton con la chitarra acustica...
La scena torna nella stanza di Miu. La ragazza dice di odiare l'odore della sua sigaretta, Yasu si scusa e dice che anche altri lo hanno detto. Miu dice però che ama gli odori forti, che spesso le permettono di ricordare alcuni episodi della sua vita. Yasu le chiede se l'odore di questa sigaretta le fa tornare alla mente qualche triste ricordo. Miu dice di no, ma che d'ora in poi legherà questo odore a lui e che non smette di pensare a lui. Miu dice di essere troppo contenta, Yasu le dice che sarà sempre con lei. La ragazza dice però di non essere tranquilla, perchè non sa che succederà se Nana e Ren dovessero separarsi, Yasu dice che nulla cambierà.
Hachi saluta Nana e Ren, appena dopo Ren chiede a Nana come ha fatto a sapere del servizio di SEARCH, Nana non risponde e si chiude in bagno, ripensando alle parole di Hachi (che Takumi la protegge) e di Yasu (che smetterà di essere affettuoso con lei).
Uscita dall'ascensore Hachi ha l'impressione di vedere una persona che assomiglia al Signor Asano (si, proprio quello del primo capitolo di NANA!), e si chiede come possa pensare a lui in un momento del genere. Pensa che fino ad ora ha avuto troppe relazioni, e ogni volta che era ferita scappava, ma a partire da adesso continuerà ad amare Takumi, in qualsiasi situazione, per sempre. Come Nana e Ren.
Ren fuori dal bagno chiede a Nana di aprire la porta. Dice a Nana che non c'è nulla fra lei e Reira, che erano semplicemente tornati al paese natale insieme e che non hanno dormito insieme. Nana dice di aver visto la foto in cui si abbracciavano sotto la neve. E ricorda il momento in cui Ren le ha detto che si sarebbe trasferito a Tokyo. Ren le chiede come ha fatto a vedere la foto e dice che non si stavano abbracciando, ma che Reira stava scivolando, a causa delle neve, e allora si era appoggiata a lui. Nana, in lacrime, dice ironicamente che nessuno vorrebbe mai che la preziosa cantante si ferisse e che dovrebbe scrivere delle canzoni solo per lei. Ren si scusa, e le chiede di aprire la porta. La porta si apre e Nana, in preda ad una crisi respiratoria, chiede a Ren di aiutarla. Ren si ricorda delle parole di Yasu, ovvero che in caso di crisi respiratoria bisogna darle dell'ossigeno. Nana dice che sta per morire, Ren dice di non succederà, e le fa la respirazione bocca a bocca...
"Nana, ancora oggi, a volte sono per la strada e m'illudo di vederti accanto a qualcuno. Anche ora, Nana, starai usando la stessa acqua di colonia che usano gli uomini, così anche sei sola, puoi dormire tranquillamente".

Capitolo 57

Hachi apre anche questo capitolo dicendo che è stato scelto per Nana e Ren un nuovo appartamento in cui abitare, che si trova ad una sola stazione di metro e 10 minuti di macchina, rispetto all'appartamento che divide con Takumi. Ma tra Nana e Hachi c'era una lontananza non di tipo fisica...
Narita sta mostrando a Nana e Ren, accompagnati da Misato/Mai le possibilità del nuovo appartamento. Nana non sembra particolarmente entusiasta della nuova abitazione, Ren quindi le dice di dover andare per questioni di lavoro e si scusa con Nana. La ragazza però gli dice che non deve scusarsi e che in quanto uomo deve pensare a guadagnare.
Ren ripensa alle parole di Nana che gli diceva di scrivere delle canzoni solamente per lei.
Al vecchio Hotel Reira, accompagnata da Mari, si incontra con Ren e gli sottopone il testo che ha scritto per il nuovo demo. Reira sembra preoccupata perchè il ritornello è interamente in inglese e va cantato molto veloce, per cui teme possa essere non troppo comprensibile, quindi intona la melodia del brano lasciando di stucco tutti; Ren afferma che se deve essere un singolo è opportuno inserire anche del testo in giapponese e che per il resto andrà bene!
Intanto Hachi sta visionando il calendario, dove ha segnato gran parte dei suoi appuntamenti, inclusa la partenza dei Trapnest, e quindi anche di Takumi, per i prossimi due mesi a Londra, per la registrazione del nuovo cd. Hachi è triste perchè non potrà passare con suo marito il suo compleanno, il giorno di Natale e Capodanno.
Shin si trova da Hachi che lo assicura che Takumi sa che si trova li e che può chiamarlo quando le pare, o non avrebbe mai potuto sposare Takumi.
Nana si trova in macchina con Misato/Mai. Nana dice che settimana prossima sarà il compleanno di Hachi e che pensava di prenderle qualcosa in un negozio di animali, un piccolo collare o un vestitino magari...
Yuri, Nobu, Yasu e Miu si trovano alla pensione, essendo il loro giorno libero stanno giocando a Mah-jong. Non è infatti possibile per loro andare in giro se non travestendosi, Yuri vorrebbe andare al Luna Park e anche Miu, Yasu però lo sconsiglia...in quel momento allora Ginpei si chiede come mai Miu dica a Yasu una cosa del genere...così Yasu dice senza mezzi termini che i due stanno insieme...! Ovviamente sono tutti stupiti...
Ginpei comunica quindi di avere trovato il posto per uno speciale concerto di Natale dei Blast.
In quello stesso momento Misato (la sorella di Nana) e la sua migliore amica stanno apprendendo la stessa notizia da Clara, uno dei leader del Fan-Club dei Blast. Lo speciale concerto sarà accessibile a soli 30 fans e sembre che sia Misato che Fujimo vi prenderanno parte!
Intanto Hachi sta invece comunicando a Shin che non prenderà parte al concerto di Natale dei Blast, poichè non vuole incontrarsi con Nobu mentre Takumi è fuori città per lavoro. Shin dice di capire e che allora sarà meglio trovare un'ottima scusa per Nana.
Hachi quindi dice a Shin che dovrebbe smetterla di vedersi con donne più grandi di lui, Shin dice di non fare più cose del genere. Hachi resta in silenzio un attimo e ripensa a Reira...quindi d'istinto chiede a Shin se allora sia innamorato veramente di Reira.
Shin resta senza parole, ripensa a quello che gli ha detto Takumi e all'ultima conversazione con Reira e ad altri momenti passati con la ragazza....e inizia a piangere...
Hachi sorpresa stringe le mani di Shin che risponde alla domanda di Hachi dicendo di non saperlo.
I Trapnest nello stesso momento si trovano in macchina insieme, Takumi ha visionato il testo composto da Reira e crede sia ottimo. Naoki si stupisce che Reira abbia potuto scrivere un testo così buono in una sola notte e si chiede se non sia successo qualcosa...
Ren torna a casa, Nana sta provando a compilare i documenti per il matrimonio ma con alcune difficoltà. Ren scopre così che la nonna di Nana (il cui nome è Miyuki) l'aveva adottata una volta che la madre l'aveva abbandonata, su altri documenti Ren nota che Nana è nata a Tokyo, ma Nana dice di non ricordare nulla. Ren chiede a Nana se abbia notizie di Misuzu, sua madre, che potrebbe essere ancora in vita. Nana dice di non essere interessata...
Nana ha quindi delle difficoltà nel compilare i documenti a proposito dei propri genitori, non sa infatti se inserire il nome di sua madre o quello di sua nonna. Ren suggerisce a Nana di chiedere a Yasu. Ren quindi inizia a parlare del suo rapporto con Nana, dicendo che non si è mai curato dei sentimenti della ragazza ma che d'ora in poi è sua intenzione farlo. Quindi dice che adesso non può lasciare i Trapnest e chiede a Nana cosa abbia intenzione di fare allora.
Nana si scusa, dicendo di non avere ancora una risposta, Ren allora le dice che se vuole può trovarsi un'altra stanza, se vuole restare da sola...Nana con le lacrime agli occhi dice di voler restare con lui e lo abbraccia.
Takumi e Hachi sono al telefono, Takumi si complimenta con la moglie che non ha permesso la sera precedente a Shin di vedere Reira. Hachi però dice di averlo trattenuto solo per poco, Takumi si chiede allora cosa sia potuto succedere...Hachi racconta che Shin è stata da lei nel pomeriggio e che le ha raccontato che i due si sono lasciati la sera precedente.
Takumi dice di non crederle, perchè Reira indossa ancora un un rubino al dito e Takumi suppone sia stato Shin a regalerglielo, Hachi allora dice che forse anche Reira era veramente innamorata di Shin, perchè anche lui indossava un rubino al dito.
Hachi chiede a Takumi in che modo possano risolvere la cosa perchè Reira e Shin sono veramente innamorati, allora Takumi dice che non dovrebbe credere alle bugie di Shin, ma Hachi insiste dicendo che Shin ha anche pianto.
Takumi ribatte dicendo che invece Reira sembrava in forma e che stava lavorando sodo come non mai, Hachi dice che il punto è proprio quello, perchè Reira ha deciso di lasciare Shin proprio per il lavoro!
Hachi si chiede cosa ci sia di male se due persone che si amano vogliono stare insieme e dice di voler fare qualcosa, che i due si dovrebbero rivedere prima che Reira parta per Londra.
Takumi cerca di calmare Hachi dicendo che non c'è nulla che possano fare...
Il giorno dopo i paparazzi, in seguito all'articolo uscito su SEARCH, iniziano a stazionare di fronte all'appartamento di Hachi e Takumi a Shirokane, tanto che Junko fa la spesa per l'amica. Hachi è stupita di sapere tanti giornalisti di fronte casa sua, ma Junko le mostra una copia di SEARCH. Junko è stupita di leggere nell'articolo anche che Hachi era amica di Nana e si chiede se non sia stato un passo falso, quindi suggerisce ad Hachi di tornare al paese dei suoi genitori mentre Takumi sarà a Londra. Hachi dice però che non lo farà, non c'è nulla di male in quello che sta accadendo e lei continuerà a fare le cose di cui si occupava anche prima, come le visite mediche, pulire l'appartamento 707 o andare al Jackson Hole.
Anche la madre di Nana sta leggendo una copia di SEARCH...
Le ultime pagine del capitolo (aggiunte in seguito nel volume 15 e non presenti su Cookie) rappresentano un nuovo piccolo sguardo sul futuro. Questa volta Hachi si ritira a casa, Satsuki l'accoglie con addosso degli abiti che la madre non aveva mai visto. La bambina dice di avere un'altra sorpresa...in quel momento Takumi appare dando il bentornata ad Hachi, che guarda Takumi con un sorriso amaro...
Le parole di Hachi chiudono quindi il capitolo, questa volta Hachi dice che non proverà a cercare Nana, per non ferirla, che continuerà ad aspettare il giorno in cui tornerà a risplendere...
 
Top
0 replies since 14/1/2011, 22:24   580 views
  Share