NANA (Volume 11)

« Older   Newer »
  Share  
• £µlú'91 •
view post Posted on 14/1/2011, 21:56




Nana~Volume 11

image

[Info]:

Chapters: 37~41
ISBN 4-08-856560-6
Data d'uscita: 11/08/2004
450 yen

--------------------------------

+Capitolo 37+

Shin riceve una mail di risposta da Reira.
Hachi si sveglia, nello stesso letto con Takumi, controlla il cellulare, ha ricevuto un messaggio da Nobu: "Come stai? Vorrei parlarti ancora una volta, mi chiedo se è impossibile. Aspetto una tua risposta. Nobu, nella sua stanza, controlla il cellulare ma nessun messaggio di risposta arriva. Shin lo raggiunge, e gli chiede come mai controlla il cellulare e da chi sta aspettando una risposta. Nobu cerca di giustificarsi, dicendo che controllava il cellulare solo perchè delle onde disturbavano la sua chitarra elettrica. Shin controbatte dicendo che Nobu è un ragazzo fin troppo trasparente e non è difficile capire quando sta mentendo. Quindi dice che quando il cielo è stellato, è terribile perchè sembra che puoi raggiungerlo facilmente e che tutti i tuoi desideri possono diventare realtà...Nobu si arrabbia un pò, dicendogli che non capisce quello che vuole dire...
L'e-mail di Reira:
"Shin, grazie per la tua e-mail. Non potere vedere le stelle per così tanto tempo mi fa impazzire. Anche quando chiudo i miei occhi, non vedo altro che luci artificiali. Le parole di Shin mi donano ancora conforto. Grazie Mille".
Hachi e Takumi sono a casa Komatsu, per incontrare la sua famiglia. Nami, la sorella di minore di Hachi, è molto nervosa di trovarsi di fronte a Takumi di cui è una grande fan. In un'altra stanza, la madre di Hachi raccomanda al padre di mettersi la cravatta e di sbrigarsi. Quindi, Takumi si presenta ai genitori, il padre di Hachi è molto sorpreso dell'altezza del ragazzo e chiede quanto sia alto, prontamente Hachi risponde dicendo che è alto 1.83cm.
Quindi Takumi dà a tutta la famiglia i regali che ha preso in Inghilterra, sono tutti molto felici, in particolare Nami che ha ricevuto una borsa griffata.
Il padre di Hachi ironizza sulla popolarità di Takumi, e gli chiede se sarà sempre in grado di prendersi cura di sua figlia e del bambino. Takumi dice di non preoccuparsi, perchè pur essendo continuamente sotto i riflettori lui vede tutto questo come un semplice lavoro che però non durerà per sempre e in futuro penserà ad una carriera più solida.
Nana si sta esercitando in sala prove guidata dal Signor Nishikado. Nana dice che nonostante tutti gli sforzi il suo livello come cantante resterà sempre lo stesso. Kawano le dice che il suo livello attualmente è perfetto. Il mixer Atsushi Kai, dice che può modificare la sua voce in modo da non sentirsi in imbarazzo durante i concerti. Nana furiosa dice di volere continuare a provare!
L'email di Reira:
"Penso che la Gaia Records abbia voluto creare questo ritiro per unire voi della band con il resto dello staff. Da ora dovrete lavorare insieme, come in una famiglia dove ci si incoraggia a vicenda. Penso che il ritiro abbia un importante significato. Quindi fai del tuo meglio!"
Intanto a casa Komatsu, la madre di Hachi chiede della famiglia di Takumi, anche questa vola è Hachi a rispondere prontamente, dicendo che Takumi ha una sorella più grande. Nami poi mette in imbarazzo Takumi, così viene costretta ad uscire con Nao, l'altra sorella di Hachi.
Il padre di Hachi si scusa con Takumi per Nami, ma Takumi dice di non preoccuparsi, anzi la trova divertente, e racconta che nella sua famiglia l'atmosfera era totalmente diversa, anche perchè sua madre era molto malata. Sentendo queste parole Hachi ripensa a Nana...
Il Signor Komatsu dice che Hachi sicuramente porterà qualcosa di buono nella sua vita, quindi la madre chiede come sta la famiglia di Takumi. Takumi racconta che sua madre è morta sei anni fa, sua sorella si è sposata con uomo della sua stessa città, e ora vive con loro padre e i suoi figli. Quindi i genitori chiedono del padre di Takumi, ma lui risponde dicendo che suo padre ormai non è in grado di avere una conversazione, non si presentò nè al funerale di sua madre nè al matrimonio di sua sorella, proprio per questo non vuole che intervenga anche al matrimonio con Hachi.
Reira nel frattempo si sveglia nella sua stanza, va in bagno e trova Ren addormentato dentro la vasca e prova a svegliarlo. Li raggiunge anche Mari, che chiede se forse Ren non ha bevuto troppo la notte precedente, quindi provano a distenderlo sul letto...
L'e-mail di Reira:
"Mi spiace ma non ho portato con me il tuo accendino, perchè non volevo perderlo o romperlo, ma ora non averlo tra le mani mi fa sentire insicura. Tornerò il 27. Quando tornerai a Tokyo? Voglio vederti e parlarti. Non voglio perderti. Reira".
I Blast e lo staff stanno viaggiando su un bus, e Nobu dà a Nana il suo cellulare con un messaggio di Ren: "Torno in Giappone oggi. Per favore chiamami".

Il ritiro dei Blast finirà l'8 ma Nana pensa che anche quando tornerà a Tokyo, non andrà più a casa di Ren.
Il manager dei Blast ha portato il gruppo in una piccola pensione, dove tutte le camere sono separate e una guardia all'ingresso li sorveglia. Nana vorrebbe telefonare a Ren, ma si chiede cosa potrebbe dire per risolvere tutto. Quindi pensa che sia meglio non vedersi per un pò.
Quindi Nana va verso la camera di Nobu e sente una ragazza urlare di essere una grande fan dei Blast. La ragazza si chiama Yuri ed è un attrice di film erotici, nella stessa pensione si trova Miu, un'attrice caduta in bassa fortuna. Nana sopraggiunge proprio quando la ragazza sta convincendo Nobu ad entrare in camera con lui.^^;
Poco dopo i Blast sono in camera insieme e stanno parlando di Miu che precedentemente era un'attrice il cui successo si è però spento perchè i suoi film non vendevano abbastanza. Nana suggerisce a Nobu di cambiare le rispettive camere, in modo che Miu non possa infastidirlo, ma Nobu dice che non c'è alcun bisogno di fare una cosa del genere, perchè non è un problema e chiede a Nana perchè deve comportarsi in questo modo con lui. Nana dice al ragazzo che non deve dimenticarsi del piano. Nobu chiede di cosa sta parlando e Nana gli ricorda del piano per riprendersi Hachi, Nobu dovrebbe combattere per lei anzichè conoscere altre ragazze, Nobu dice a Nana che si sbaglia, perchè lui sta combattendo per un'altra ragione e che non ha intenzione di combattere per riportare Hachi nel suo giardino. Quindi finisce dicendo che ha già rinunciato ad Hachi e che Nana può comunque fare quello che vuole.
Nana quindi inizia ad avere fatica nel respirare...e pensa che il loro vero obbiettivo dovrebbe essere il successo dei Blast, perchè lei non può più tornare in quella casa (l'appartamento 707) e anche se lo facesse Hachi non sarebbe comunque li.
Nana respira sempre più forzatamente e Nobu preoccupato chiama Yasu che si precipita da Nana e dice a Shin di chiamare un'ambulanza. Yasu dice a Nana di calmarsi, che l'ambulanza arriverà presto e che lui le starà sempre accanto.
Miu, l'attrice di cui si parlava prima, sopraggiunge nella stanza e dice di non preoccuparsi, anche se doloroso come la morte, Nana non morirà ma è la vita il vero inferno (probabilmente Miu si riferisce al periodo del suo successo e conseguente declino..?). Quindi Miu torna nella sua camera e osserva i pesci dentro al suo acquario...
"Sai Hachi, le persone sono delle creature egoiste. Dovessi reincarnarmi, vorrei essere un pesce, per nuotare solo con Ren in un piccolo acquario"


+Capitolo 38+

"Penso che se dovessi morire ora, Ren non morirebbe insieme a me.
Ma va bene. E' strano che io pensi una cosa del genere in modo triste".


Nobu entra nella camera di Miu e le chiede se ha una busta di plastica per Nana, quindi lei gli spiega come usarla, visto che lei ci è abituata. Mentre ascolta la ragazza, Nobu ripensa alle parole che Miu aveva detto alla fine del precedente capitolo. Prima che Nobu vada via, Miu rassicura il ragazzo dicendo che tutto andrà bene, anche se Nana sarà confusa e si scusa per quello che aveva detto prima.

"Come se stessi risalendo dalle profondità del mare, alla fine riuscii di nuovo a respirare. Il petto di Yasu aveva l'odore dolciastro delle Black Stone".

Il Manager dei Blast arriva e chiede notizie di Nana alla sicurezza, che gli risponde che Nana ha gli stessi problemi respiratori di Miu.

Più tardi, Nana, Yasu e il Manager stanno parlando con il dottore. Il dottore dice a a Nana che ha problemi di respirazione accelerata, che dipende dalla velocità con cui si respira, quando troppa anidride carbonica risiede nel sangue si rischia di avere un attacco.
Nana non riesce a capire benissimo, così chiede al dottore cosa c'è che non va nei suoi polmoni e nel suo sangue.
Il Dottore dice che non riguarda propriamente il sangue o i polmoni, Nana dice che non avrebbe dovuto fumare mentre prendeva la pillola, il Dottore le dice che in questo modo rischia una trombosi, Nana risponde dicendo che non riesce a smettere di fumare.
Il Dottore, pensando che Yasu sia il ragazzo di Nana, suggerisce altri metodi contraccettivi, il Manager allora fa notare che Yasu e Nana non stanno insieme, il Dottore si scusa e aggiunge che i risultati dei controlli non hanno segnalato nulla di grave, Nana un pò irritata chiede quindi di rifare i controlli, il Dottore cerca di calmarla, dicendole che attacchi respiratori potrebbero accaderle proprio in occasioni del genere, quindi come unica cura le suggerisce di cercare di non stressarsi troppo.
Nana è preoccupata perchè durante i concerti lei è necessariamente eccitata e in tensione, il medico le consiglia quindi di consultare uno psichiatra nel caso in cui dovesse sentirsi particolarmente ansiosa.
Ad aspettare Nana e Yasu ci sono Nobu e Shin, entrambi preoccupati per l'amica.
Shin chiede cosa c'è che non va, ma Nana risponde ironicamente e la butta sul ridere, quindi tutti insieme si dirigono verso il pulmino.

Ren riceve un sms da Nana:
"Non posso chiamarti ora perchè sono occupata ma sto bene! Facciamo del nostro meglio!"

I Trapnest sono in viaggio, Naoki si lamenta perchè secondo lui stanno lavorando troppo. Takumi vuole accendersi una sigaretta, quindi vorrebbe usare l'accendino di Shin che Reira porta al collo, Reira però si arrabbia dicendogli di non toccarlo!
Naoki si chiede se quello è veramente un accendino, Takumi dice di essersi chiesto lo stesso quando l'ha visto al collo di Shin.
Ren sottolinea che quell'accendino (di Vivienne Westwood) è un articolo molto raro, Takumi chiede quindi a Reira se quell'accendino è lo stesso di Shin, ma Reira dice che si sbaglia e che le è stato regalato da un fan (e Naoki si lamenta perchè dai fans riceve solo pelouche!).
Reira riceve un sms da Shin:
"Bentornata. Sono imprigionato in un dormitorio. Stavo pensando ad un metodo per vederti e non essere scoperto da nessuno...Voglio vederti presto"

"Ero molto occupata, e penso che Ren possa sentirlo. Ma quando sento la voce di Ren mi sembra di iniziare ad avere difficoltà a respirare. E mi fa paura".

Al dormitorio il Manager comunica ai Blast tutti i loro impegni, che li occuperanno dalla mattina alla sera.

"E' un bene che io sia così occupata, se avrò dei giorni così pieni mi riprenderò e non sarà più necessario che io vada all'ospedale.
Nel progetto per il debutto dei Blast sono coinvolte così tante persone che non riesco a ricordare tutti i loro nomi".


Shin chiede a Nana se ha detto a Misato del concerto, ma Nana ha preferito non dirle nulla perchè Misato avrà gli esami di fine trimestre e deve studiare.

"Sono preoccupata, dovessi incontrare Hachi ora...sarei capace di ridere e parlare..?"

Nel dormitorio Nobu prende le sue cose da portare in lavanderia, è rimasto senza soldi e si chiede se i suoi genitori l'aiuteranno.
Quindi ricorda quando Hachi parlava del suo debutto e di come i suoi genitori l'avrebbero sicuramente aiutato.

In lavanderia, Nobu incontra Miu.
Nobu le chiede se può farle alcune domande sugli attacchi che ha avuto, e le dice di averlo sentito dal suo staff, si chiede come lei possa restare così calma.
Nobu nota un libro che Miu stava leggendo, e chiede se si tratta di un copione e se lei è un'attrice.
Miu risponde di si, ma che è un film di seconda categoria.

E' arrivato il giorno del concerto.
"Ora, mi chiedo quante persone conoscono il mio nome.."

Alcuni passanti per la strada notano Nana, e si chiedono chi possa essere. Alcuni la riconoscono come la "fidanzata di Ren dei Trapnest".

Nana e il resto dei Blast salgono sul palco, alle loro spalle una bandiera con su scritto "Black Stones"...la gente inizia ad avvicinarsi...

10 Ottobre 2001
7 pm a Shinjuko

Il concerto ha inizio...
Anche Hachi si trova li, ha ricevuto un sms da Nana (dal cellulare di Yasu) in cui le diceva di venire a Shinjuko alle sette.
Hachi guarda Nana cantare con le lacrime agli occhi.

"Hachi, sei un pò lontana, ma è per la tua sicurezza. Mi chiedo se il bambino dentro la tua pancia riesce a sentire la mia canzone..."

Hachi e Takumi stanno guardando alla tv il nuovo video dei Trapnest, "Trust" dove Reira appare con l'abito da sposa. Hachi dice a Takumi che vorrebbe indossare un abito simile a quello di Reira, Takumi le dice che il suo vestito è già stato ordinata, Hachi chiede quindi se può cambiarsi tre volte d'abito durante la cerimonia e Takumi le risponde che il problema non sta nel vestito ma in Reira che ha un corpo così carino, lo stesso vestito non starebbe bene anche ad Hachi.
Hachi allora inizia a frignare e a dire che Takumi e Reira si vedono ancora, il ragazzo ovviamente smentisce tutto...!^^;

Nobu si rivede con Miu al dormitorio, Nana tornando li vede e pensa:
"Va bene che Nobu si veda con quella ragazza. Non sarebbe giusto forzare Nobu a tornare dal suo vecchio amore, non ne ho avuto il diritto fin dall'inizio..."

Il giorno dopo i Trapnest si trovano nello studio di registrazione quando improvvisamente Takumi dice che sono arrivati i Blast, le porte dell'ascensore si aprono e Nana, Shin e Nobu entrano nello stesso studio di registrazione...!

+Capitolo 39+

"Il mio sogno era quello di creare una band di successo e che il mio nome fosse ricordato anche dalla gente al di fuori del Giappone"

Il Manager dei Blast sta comunicando a Nobu e Shin i loro orari per usare la sala prove, quindi i due ragazzi chiedono se possono prendersi una pausa per rilassarsi un pò.
Reira e i Trapnest stanno registrando, li raggiunge Yasu che dopo aver scambiato qualche battuta con Reira e Naoki, dice di dover parlare con Ren, Takumi apprezza il gesto, visto che ultimamente Ren per suonare deve assolutamente "volare". (Si sottintende che Ren ha iniziato a fare uso di droghe).
Nel bagno degli uomini Yasu strattona Ren al muro, nota che gli occhi di Ren hanno qualcosa di strano, il chitarrista dei Trapnest però cerca di minimizzare, dicendo che questo non è un grande problema, questo irrita ancora di più Yasu.
Ren si scusa dicendo che non lo farà più, Yasu quindi dice al ragazzo che non deve preoccuparsi, perchè lui non cercherà mai di "prendersi" Nana, Ren dice che lo capisce, perchè lui ha sempre agito secondo la ragione. Quindi parlano delle stranezze di Nana: Ren pensa che anche Nana faccia uso di droghe, Yasu gli dice di no, ma sostiene che non sa cosa potrebbe succederle, ora che si sente abbandonata, specialmente dopo i problemi con Hachi.

In un'altra stanza Reira commenta con Mari come la loro nuova canzone "Trust" suoni sempre bene, anche se la si ascolta continuamente. Quindi insieme a Takumi e Naoki parlano del successo del loro singolo, che ha superato le 80.000 copie, e si chiedono se la Gaia Records saprà fare altrettanto con i Blast.

Dopo le prove, Nobu chiede al manager se può allontanarsi per un pò, il manager dice che per essere così insistente deve trattarsi sicuramente di una ragazza, ma Nobu dice di non avere nessuno. Anche Shin si allontana e Yasu suggerisce a Nana di riposarsi un pò, Nana scherzando dice che potrebbero dormire insieme, ma Yasu dice che ne ha abbastanza di scherzare in questo modo.
Nana reste senza parole e pensa al comportamento di Yasu, quindi entra nella sua camera, dove con gran sorpresa, trova ad aspettarla proprio Ren disteso sul divano.
Nana chiude immediatamente la porta, e gli chiede subito cosa sta facendo qui. Ren scherzando dice che non si dovrebbe lasciare mai la porta non chiusa, perchè "qualcuno di pericoloso" potrebbe entrare. Nana gli chiede cosa succederebbe se qualcuno li vedesse nuovamente insieme, ma Ren si scusa per essersi fatto negare e non rintracciare, Nana dice di non essere arrabbiata poichè anche lei ha fatto lo stesso.
Un attimo di silenzio, Nana pensa alla sua relazione con Ren, basata su incontri occasionali dove si finiva per dormire insieme, una relazione del genere era insostenibile per lei, se non c'è modo di stare insieme per sempre forse sarebbe meglio lasciarsi, e si chiede se anche Ren la pensi in questo modo.

Shin intanto si dirige verso il pulmino dei Trapnest, riceve un sms di Reira che gli chiede se ha un pò di tempo, ma improvvisamente la ragazza entra nel pulmino, chiude la portiera e sorride al ragazzo. Shin si meraviglia della sua velocità e Reira gli dice che era sempre stata nella macchina dietro ad aspettare, per non perdere tempo.
I due parlano un pò, poi Reira si avvicina e bacia Shin...

Intanto nella stanza di Nana, Ren chiede alla ragazza di sedersi accanto a lui.
Dopo essersi seduta, Nana con le lacrime agli occhi si appoggia a Ren, farfugliando parole che presagiscono ad una rottura, Ren invece l'abbraccia e le chiede di sposarlo...!

Nobu intanto si trova sul set dove Miu ha una piccola particina, i due ragazzi si incontrano scambiano qualche battuta e Miu dice a Nobu di non prendersi gioco di chi è più grande di lui.
Nobu dice di avere 20 anni, ma che presto, il 23 Gennaio ne avrà 21. E' del segno dell'acquario, come alcuni membri dei Blast. Quindi Nobu chiede a Miu se è del segno della Vergine e se il suo gruppo sanguigno è di tipo A, inoltre le dice che esteriormente ha l'aspetto di una ragazzina di 10 anni, ma Miu sorprende Nobu dicendole che ha 27 anni! Nobu è scioccato, Miu gli dice che è abituata a queste reazioni quindi lo lascia dicendo che è in ritardo per il lavoro.
Nobu prende un taxi per tornare, pensa al fatto che Miu ha sette anni più di lei.
Sul taxi sua madre lo chiama al cellulare, dicendogli che l'ha visto in tv; poi scherzando gli dice che dovrebbe promuovere l'Albergo Terashima in tv, Nobu dice che è impossibile!
Prima di salutarlo la Signora Terashima dice a Nobu che quando avrà un pò di vacanze dovrebbe tornare a casa, perchè ora lei e suo padre hanno voglia di vederlo.
Nobu ripensa alle parole che gli aveva detto Hachi a proposito dei suoi genitori...

Reira e Shin sono sul pulmino. Reira dice al ragazzo che la prossima settimana sarà il suo compleanno, Shin così si congratula, ma Reira dice di non farlo, perchè avra 23 anni e sarà più "vecchia" e avranno otto anni di differenza. Allora Shin dice che saranno sette, perchè anche il suo compleanno sarà la prossima settimana, l'undici Gennaio, e avrà 16 anni. Reira dice che comunque è lo stesso.
Quindi Shin chiede a Reira se crede nel destino, lei risponde di averlo già fatto...

Nana rifiuta la proposta di Ren, il ragazzo dice allora che ne morirà e le ricorda che loro devono morire insieme, allora Nana dice: "Uccidimi".
Ren stringe il collare di Nana e continuano a fare l'amore...

Il giorno dopo Nana e i Blast si stanno preparando (probabilmente per un servizio fotografico) e Yasu dice a Nana che ha un colorito strano e le chiede se ha dormito la scorsa notte, Nana dice al ragazzo di stare zitto!^^;
Shin dice che è merito della loro truccatrice, Mika-san (che sta truccando Nobu intanto); Mika però dice che non è merito suo, ma di Ren che ha visto uscire dalla camera di Nana.
La ragazza dice che si sbaglia, mentre Yasu commenta dicendo che è felice...
Mika dice a Nana che non c'è alcun bisogno che si nascondano, perchè tutti sanno di loro, Nana però ribadisce che non c'è nulla fra loro...!
Yasu dice a Nana di essere gentile con Ren, perchè il suo spirito è lo stesso di quando era bambino, Nana resta in silenzio...

In quel momento Nana capisce che Yasu non si è mai fatto avanti non perchè vedesse in lei una "sorella minore", ma semplicemente per rispetto nei confronti di Ren, con cui ha vissuto sin da quando erano piccoli all'orfanotrofio. Capisce che stare con Ren è il suo destino, dal quale non può scappare...
I Blast raggiungono i Trapnest nello stesso studio, Takumi si avvicina a Nobu e Nana chiedendo come stanno, e anche Reira saluta Shin e Nobu e si presenta a Nana per la prima volta...

Intanto Junko va a trovare Hachi. Junko nota subito la tv al plasma e la camera completamente riorganizzata e Hachi dice che è stata tutta opera di Takumi e che non vede l'ora che arrivino le otto, quando tornerà Takumi.
Junko propone di ordinare qualcosa per la cena, ma Hachi dice che sta preparando spaghetti e insalata, Junko si stupisce delle sue abilità culinarie e Hachi dice che in questi giorni ama molto cucinare avendo molto tempo libero, inoltre quando abitava con Nana ha imparato a cucinare ed è diventata più brava a poco a poco. Junko dice che tutto questo lo deve a Nana.
Hachi dice che ora è "molto più con i piedi per terra" e rilassata.

"Se ora vivi felice con quell'uomo, questo mi aiuta un pò. E' la mia unica speranza"

+Capitolo 40+

Il capitolo si apre con i consueti pensieri di Nana, questa volta rivolti a Reira e Takumi e al loro possibile rapporto, Nana non puo' fare a meno di pensare ad Hachi...

I Blast e i Trapnest (insieme ad altri gruppi) sono invitati ad un programma tv.
Nana è nervosa, perchè dopo lo scandalo in tv e sui giornali, questa volta si trova in un stesso programma con Ren.
Anche gli altri membri sono nervosi, Nobu in particolare, e Shin cerca di sdrammatizzare citando battute di Ren! :)
Inizia il conto alla rovescia per la diretta...
Nana si chiede se Hachi sta guardando la tv...
Infatti Hachi sta guardando la tv insieme a Junko, ed è felicissima di vedere Nana sullo schermo!
Junko le ricorda che c'è anche Takumi, il suo uomo! XD Hachi risponde che va bene così, perchè Takumi puo' vederlo quando vuole, perchè ora lei è la ragazza piu' vicina al leader dei Trapnest!
Jun chiede allora all'amica se vede i Blast come la sua famiglia, ma Hachi risponde che adesso non puo' fare altro che preoccuparsi e rallegrarsi per lei (Nana), come una semplice fan.
Junko dice che ora Nana è molto occupata e forse non ha tempo per lei, Hachi dice di capire questo, ma si sente sola perchè Nana non conta piu' su di lei.

Anche Yuri e Miu stanno guardando la tv, Yuri dice che Nana ha il seno rifatto, Miu infastidita si chiede perchè deve guardare la tv nella sua stanza, visto che anche Yuri ne ha una.
Yuri dice che Nobu è il piu' carino fra tutti, Miu dice che è il piu' normale. I tipi come Nobu sono quelli che eccitano di piu' Yuri, che chiede a Miu se ha già fatto qualcosa con Nobu, perchè sono sempre insieme ma Miu dice di no e che Nobu ha solamente 20 anni.
Yuri dice che è solamente di due anni piu' giovane, quindi potrebbe andare bene.

Durante il programma tv Nana osserva Ren, che ora è totalmente immedesimato nella parte del "membro dei Trapnest", lontano da quello che è per lei.
"Tutto è una farsa".

Il reporter di "Search" si trova in un ristorante di Osaka, anche qui la tv è accesa mentre i Blast stanno eseguendo la loro performance. Il Giornalista fa delle domande al cameriere a proposito di Nana, quindi dice che anche la loro cameriera è molto carina e somiglia molto a Nana e anche le loro voci sono molto simili. La cameriera infastidita non dice nulla. (Che sia la madre di Nana???)

Finita la performance, Nana continua a pensare alla sua vita, al suo passato in cui è stata abbandonata e alla proposta di matrimonio di Ren, che salverebbe la posizione di entrambi.
E' il momento dei Trapnest, a Reira vengono poste delle domande su "Trust", il nuovo singolo del gruppo e su come riesce a comporre. Reira risponde che quando ascolta le melodie, delle immagini iniziano ad apparire nella sua testa, e dopo arrivano le parole in modo molto naturale.
Shin ascolta stupito, ripensando a quando doveva comporre il testo di "Trust"^^;
Junko dice che Reira è un vero genio e non vede l'ora di incontrarla al matrimonio di Hachi e Takumi.

Nana è sempre piu' dubbiosa di Takumi e Reira, dopo la diretta, nei camerini, Nana ne parla con Ren, che ovviamente dice che non c'è alcuna possibilita' che possano stare insieme.
Quindi Nana chiede al ragazzo se ha davvero intenzione di sposarla, Ren ovviamente ne è felice e sorpreso, Nana imbarazzata dice che consultera' la casa discografica, perchè non possono fare quello che vogliono.

Yuri dice a Miu che anche se le due band partecipavano allo stesso programma non hanno comunicato fra loro, nonostante tutti si aspettassero questo! Quindi Yuri propone di organizzare una partita di mah-jong con i Blast appena tornano, perchè ha letto in un'intervista che è un gioco che piace ad ogni membro del gruppo!
I Blast sono sulla via del ritorno nel pulmino, Yasu dice a Nana che ora con i soldi ricevuti dalla Gaia Records puo' permettersi di comprare un nuovo cellulare per contattare Ren.
Nana pensa che Yasu potrebbe aiutarla quando parlera' del matrimonio alla casa discografica.

Hachi dice a Junko di essere preoccupata per Nana e di aver riceveuto un sms da Nobu, questo sorprende molto Junko. Hachi dice che vorrebbe parlare con il ragazzo almeno una volta, perchè è andata via senza averne l'occasione ma non sa cosa dire, specialmente ora che è passato un mese. Junko dice ad Hachi che ha fatto bene a non rispondere, perchè non ha alimentato le speranze di Nobu, ignorandolo Nobu continuera' a vivere la sua vita.
Quindi Hachi dice di aver pensato anche a Shoji e ogni volta che lo fa le brucia il petto. Junko è ancora piu' sorpresa e chiede cosa c'entri Shoji in questo momento, Hachi dice che ogni volta che pensa alla sua storia con Shoji, non ha che ricordi dolorosi, perchè si chiede in quale momento il ragazzo ha iniziato a mentirle. Hachi ha scelto Takumi, ma per Nobu ha nutrito dei sentimenti sinceri e vorrebbe parlare con Nobu con calma per spiegargli cosa è successo.
Junko conclude dicendo che se si tratta di una soddisfazione personale, finirebbe solo con il ferire Nobu.

Poco dopo al Jackson Hole Jun racconta a Kyosuke cio' che le ha detto Hachi, poco dopo arrivano anche Shoji e Sachiko. Shoji chiede a Kyosuke e Junko se domani sera vogliono andare a vedere i fuochi d'artificio a Kamagawa, ma i due ragazzi hanno da lavorare. Junko dice pero' che Hachi è libera e che forse vorrebbe andarci, Shoji urla alla ragazza di non dirle nulla perchè potrebbe venire anche Nana^^;

I Blast sono tornati alla pensione e stanno giocando a mah-jong insieme a Yuri e a Miu che sta vincendo. Yuri non perde occasione per imbarazzare Nobu e stargli accanto, sotto lo sguardo falsamente disinteressato di Nana.
Shin intanto riceve un sms da Hachi. Yuri chiede a Nobu se ha la ragazza, il ragazzo dice di essere stato lasciato, Yuri dice quindi che deve sentirsi solo e che lei potrebbe farlo sentire meglio. Anche Yasu dice di sentirsi solo^^; e Nana lo guarda sorpreso! XD
Shin chiede a Yasu quali sono i loro impregni per domani e se possono uscire dopo le sei del pomeriggio, ma Nana dice che è impossibile quindi Shin dice che Hachi vorrebbe vedere i fuochi d'artificio con loro e tutti restano in silenzio.
Nana prende il cellulare di Shin e legge il messaggio in cui Hachi dice che sarebbe un sogno andare tutti insieme; Nana vorrebbe rispondere immediatamente. Miu suggerisce di spostare i loro impegni e che sarebbe divertente se si travestissero per non farsi riconoscere.
L'appuntamento con Hachi è per le diciotto nell'appartamento 707!
Hachi riceve il messaggio con le lacrime agli occhi.

Ren cerca di parlare con Takumi che pero' e tutto preso dal lavoro, decide quindi di parlargli un'altra volta, prima pero' chiede a Takumi...dove ha comprato l'anello per Hachi..!

Il giorno seguente Hachi si sveglia con il sorriso sulle labbra...
Il sole splende nel cielo...

+Capitolo 41+

Sono le otto del mattino, Miu si sveglia nella sua camera e si prepara per uscire.
I pensieri di Nana sono rivolti ad Hachi e a Nobu, ancora una volta egoisticamente spera in una loro riunione.
Miu va a bussare alla porta di Nobu, e gli dice che sono le otto passate e che se non si alza sara' in ritardo.
Poco dopo Nobu si ritrova con Shin, che gli chiede se verra' a vedere i fuochi d'artificio e se vuole "riprendersi" Hachi, Nobu rispondere che sara' una cosa che decidera' dopo che si saranno incontrati. E dall'umore di Hachi, se sara' felice non le rubera' la sua felicità, se sara' triste non puo' lasciarla così.

Sul pulmino i Blast e il manager stanno discutendo sul da farsi per il pomeriggio, il manager non vorrebbe spostare l'intervista che era stata programmata, ma Yasu con la sua classica gentilezza lo convince. Inoltre i Blast richiedono dei parrucchieri e degli abiti per camuffarsi.

Nana pensa che ormai i Blast sono diventati per lei una famiglia, quella famiglia che non ha mai avuto.

Hachi intanto è in visita dal medico, che le dice che il bimbo è entrato nella quattordicesima settimana e che si puo' gia' stabilire di che sesso sia, Hachi preferisce pensarci su prima di saperlo, quindi dopo le raccomandazioni di routine va via.
Per strada il suo stomaco brontola^^; così decide di andare al Jackson Hole.
E' qui che incontra Shoji! Il ragazzo è sorpreso di trovare Hachi, e la ragazza risponde che Sachiko (il nome che Takumi vuole per il/la bambino/a^^;) aveva fame! Shoji ancora piu' scioccato chiede chi è Sachiko e perchè ha scelto proprio questo nome per suo figlio! Hachi dice che è stato Takumi a sceglierlo, quindi Shoji chiede se si tratta veramente del Takumi dei Trapnest (come aveva detto Junko), dopo averne avuta la conferma chiede subito ad Hachi un autografo di Reira^^;
Nello stesso momento Reira, Takumi e Take (il manager dei Trapnest) si trovano in macchina. Takumi dice al manager che Ren probabilmente è intenzionato a sposare Nana, dopo lo stupore iniziale (anche di Reira^^;) il manager afferma che non potrebbe andare meglio di così.
Takumi dice che in questo momento Ren sta comprando l'anello per Nana, probabilmente uguale a quello che lui ha comprato per Hachi.
Al Jackson Hole Shoji si sta proprio complimentando con Hachi per il suo anello, che lui non le avrebbe mai potuto comprare, Hachi ricorda al ragazzo che non è stata lei a lasciarlo e che ora è lei che gioca con gli uomini, è che lui è stato l'unico che l'ha tradita!
Shoji quindi si scusa e Hachi chiede se ha intenzione di far finire tutto con queste scuse, e come ha potuto tradirla quando le diceva di amarla.
Reira e Takumi hanno appuntamento con Narita, un produttore, prima di incontrarlo parlano ancora del matrimonio di Ren. Takumi pensa che forse sposando Nana, Ren potrebbe smettere di "fumare" (anche se lui non ha ancora smesso, anche se dovrebbe per il bene del bambino) e questo sarebbe ottimo per la carriera dei Trapnest. Reira pensa che sia tutta una questine di volonta' personale e che Takumi dovrebbe smettere di pensare alla carriera e vedere i membri del gruppo per cio' che essi sono, oltre ai Trapnest.
Quindi arriva Narita, Reira pensa che lui sia un'idiota ma Takumi le dice che anche se lo sembra non puo' dire una cosa del genere ad uno dei capi^^; Narita dice di essere molto contento che la popolarita' di Reira vada aumentando, specialmente tra le giovani ragazze. Reira dice che l'unica cosa che le interessa è cantare. Dopo aver parlato di un possibile spot pubblicitario per Reira, Narita lascia nuovamente soli i due ragazzi.
Reira torna a parlare del matrimonio di Ren, dicendo che lei non la trova una buona idea, specialmente dopo cio' che è successo sui giornali e in tv a proposito dei Blast, un matrimonio del genere farebbe pensare che i Trapnest stanno cercando di vendere i Blast. Reira dice che questI matrimonI sono un errore. Takumi dice che capisce cosa vuole dire, ma che a lei andrebbe bene se solamente Ren si sposasse^^;
Hachi e Shoji sono fuori dal locale, è il momento di salutarsi. Shoji deve incontrarsi con Sachiko. Hachi dice a Shoji che ora è diventata piu' coraggiosa. Shoji chiede ad Hachi con chi andra' a vedere i fuochi d'artificio, lei risponde che è un segreto!
Shoji si scusa ancora, Hachi dice che è tutto ok.
Quindi si salutano, ma nessuno dei due se ne va, Hachi dice a Shoji di sbrigarsi, Shoji dice ad Hachi di andare via per prima. Shoji chiede quando nascera' il bambino, Hachi risponde verso la fine di Aprile. Quindi Shoji augura buona fortuna alla ragazza, dicendole di prendersi cura di lei e del bambino e va via. Hachi si mette a piangere.

I Blast intanto stannno attendendo all'appartamento 707. Sono tutti truccati e vestiti differentemente. Shin sembra una Gothic Lolita, Nana ha i capelli lunghi, mentre tutti prendono in giro Nobu che sembra Shoji!

Sachiko si incontra con Shoji, la ragazza nota i suoi occhi rossi. Shoji dice che quando qualcosa è lontano puoi comprenderle meglio e capire quanto ti mancano.

Mentre Hachi si trova seduta su una panchina in lacrime...Anche Nana pensa che quando qualcosa è lontano si capisce quanto essa sia preziosa.
 
Top
0 replies since 14/1/2011, 21:56   476 views
  Share