Anti Takumi Ichinose Fun Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2008, 23:36
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


capito vell... ^^ grazie... ^^
CITAZIONE (£µlü'91 @ 2/9/2008, 23:53)
Sisi come nell'ultima puntata dell'anime...

X Paola: infatti non nego che Takumi è uno stronzo, ma è Hachi la scema che si è illusa, come ho detto prima il lupo perde il pelo ma non il vizio, sapevamo tutti com'era Takumi e se si è messo con hachi è solo per il suo orgoglio, non voleva che nobu gli fottesse la donna, una volta ottenuto il suo scopo era prevedebile che si srarebbe presto stancato di fare il maritino fedele, sapendo la sua indole farfallona!! XD

é questo che mi dà fastidio di lui... è_é che significa che si é messo x Hachi xké nn voleva farsi fregare la donna??? :jfbq00225070615avx0.gif: ma cmq anche il tuo ragionamento é giusto... XD
 
Top
£µlü'91
view post Posted on 3/9/2008, 00:00




XD Solo in un momento è stato stronzo Takumi, perchè se veramente era buona di cuore non illudeva Hachi dicendo provvederò al bambino, ma hachi comunque già immaginava che non sarebbe stata una moglie serena, infatti Junko le ha detto sai che dovrai sopportarlo sempre e gli dovrai essere fedele a vita qualunque cosa faccia? e li gli ha detto si, quindi peggio x lei!! XD
 
Top
clacli
view post Posted on 15/9/2008, 06:07




mi iscrivo mi iscrivo!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 13:46
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


si hai ragione lu... ma io nn lo sopporto proprio x alcune sue decisioni e comportamenti... è_é

Iscrittaaa!!! ^^
 
Top
clacli
view post Posted on 13/10/2008, 13:12




Se lui amasse davvero hachi non le metterebbe le corna dalla mattina alla sera! Cioè ma scherziamo? Ok forse Takumi considera Hachi molto più delle altre ma ci mancherebbe pure =_='...
E poi volete mettere l'amore di Takumi per Hachi a confronto con quello che prova Nobu? Takumi è un bastardo punto e basta...
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 19:15
Avatar

Hunter

Group:
Admin
Posts:
18,620

Status:


XD si approvo completamente qllo ke ha detto clacli ...takumi è un babbuino arrapato!! XDXDxD
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 14:25
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


quoto tutto quello che ha detto clacli... :zizi:

ahahah vell.. XDXD
 
Top
£µlü'91
view post Posted on 14/10/2008, 21:47




Allora io non metto in dubbio l'amore che Nobu prova per Hachi, ci mancherebbe pure, Nobu è il mio personaggio preferito quindi è ovvio che sto dalla sua parte, il punto è che io non odio Takumi, ma Hachi, forse dire odio è troppo, dal momento che non la considero proprio, facciamo che mi fa pena perchè a 20 anni non è ancora abbastanza matura da fare delle scelte concrete per la sua vita, questo è dimostrato dal fatto che ha già una figlia!!
E non me la prendo con Takumi che non ha usato le protezioni, ma con lei che a 20 anni è così stupida da farsi abbindolare così, poi cavolo è stata avvertita da amici ed estranei del comportamento di Takumi, e anche lei stessa essendo una sua fan lo sapeva...poi scusate, logicamente Takumi sotto questo punto di vista è un bastardo perchè non dovrebbe comportarsi così con le donne...ma c'è un detto che dice: uomo avvisato mezzo salvato!!

Hachi è stata avvisata e per quanto il carattere di takumi sia pessimo, non è giusto in nessun caso, tentare di cambiare una persona, se non lo decide dasola, Hachi si era illusa che lui sarebbe cambiato per lei, ma non si è resa conto che lei era solo una donna come un'altra e che "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"!!!

Quindi io mi sento di dire, senza essere ipocrita, che posso NON condividere le decisioni di Takumi per quanto riguarda le donne in generale, ma non lo odio per come si è comportato con Hachi, perchè è semrpe rimasto se stesso, cioè un bastardo, doppiogiochista, falso, furbo, e quanto altro volete dire... ma era sempre Takumi è tutti conoscevano il suo carattere!! ^^

Edited by £µlü'91 - 19/10/2008, 22:09
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 22:09
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


Ma secondo me stia dicendo la stessa cosa...

Takumi é...
CITAZIONE (£µlü'91 @ 14/10/2008, 22:47)
un bastardo, doppiogiochista, falso, furbo, e quanto altro volete dire...

A me nn piace come personaggio... Ancora prima della storia con Hachi... é proprio il suo atteggiamento e il suo carattere che nn sopporto... Naturalmente poi tutta la faccenda con Hachi (anke se lei consapevolissima della sua natura) ha aumentato il mio disprezzo verso di lui... E sinceramente mi da fastidio quando dicono... L'unica che Takumi ama veramente é Hachi... E secondo me é una grande balla... =.=
 
Top
£µlü'91
view post Posted on 19/10/2008, 21:12




CITAZIONE (£µlü'91 @ 14/10/2008, 22:47)
Hachi si era illusa che lui sarebbe cambiato per lei, ma non si è resa conto che lei era solo una donna come un'altra e che "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"!!!

Ah, io l'ho detto che per lui era una come un'altra.. :yociexp45vz5.gif:
Condivido chi "odia" Takumi per il suo carattere e non ho niente da dire su questo, ma come a te danno fastidio quelle che dicono: "Takumi ama veramente Hachi!!" A me danno fastidio quelle che dicono: "Odio Takumi per come si è comportato con Hachi, io lo odio perchè lei non se lo meritava!!" La risposta a quest'affermazione l'ho data nel messaggio precedente! XD
 
Top
°o.O•°LiLy•EvAnS°•O.o°
view post Posted on 8/5/2009, 22:21




eccomi! posso essere iscrivermi..odio takumiU__U
 
Top
*Lady_Hail*
view post Posted on 9/10/2009, 18:57




moooo quanto odio Takumii!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 19:01
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


quindi ti aggiungo lady?? :uhuhuhuh:
 
Top
*Lady_Hail*
view post Posted on 18/10/2009, 14:26




siii! =)
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:48
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


Aggiuntaaa!!! ^^
 
Top
152 replies since 5/1/2008, 13:35   2751 views
  Share