Anti Takumi Ichinose Fun Club

« Older   Newer »
  Share  
_Ale_ssandra
view post Posted on 14/5/2008, 12:33




io piu' che altro odio takumi perche' in una maniera o nell'altra ha fatto allontanare nana da hachi uff :cry: :cry: :cry:
e poi pensa solo agli affari ,al successo e a quello che gli conviene...e' talmente egoista che ha fatto di tutto per riavere hachi tra le sue braccia...poi con i suoi modi che mi fanno morire di rabbia...grrr
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 17:36
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


CITAZIONE (_Ale_ssandra @ 14/5/2008, 13:33)
io piu' che altro odio takumi perche' in una maniera o nell'altra ha fatto allontanare nana da hachi uff :cry: :cry: :cry:
e poi pensa solo agli affari ,al successo e a quello che gli conviene...e' talmente egoista che ha fatto di tutto per riavere hachi tra le sue braccia...poi con i suoi modi che mi fanno morire di rabbia...grrr

x poi nn farle la felicità che avrebbe avuto con Nobu che ricambiava il suo amore..... image
 
Top
(¯`·._.·[ ale094 ]·._.·´¯)
view post Posted on 18/7/2008, 16:39




Oh, povero Takumi! Ma perchè.... non muore dopo che un pianoforte gli sia caduto sulla testa? :jfbq00218070525aip6.gif:
Io mi iscrivo all'Anti TAKUMI!
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 17:38
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


:yociexp45vz5.gif: questo é lo spirito giusto... Iscritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ValeViky91
view post Posted on 24/7/2008, 14:00




Contro Takumi a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...voglio far parte anche io del club ^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 23:04
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


Iscrittaaaa!!!! :jfbq001610702012auy5.gif:
 
Top
Irza..-
view post Posted on 5/8/2008, 17:14




Povero Takumi...è fantastico...potrà pure avere un cuore di ghiaccio ma ha fatto di tutto x Hachi...poverinoooooooo...
 
Top
L&YL@ '92
view post Posted on 28/8/2008, 18:25





IO ODIO TACUMI XKE' NN AMA HACHI, E' DAVVERO UN EGOISTA E PREPOTENTE, FA SEMPRE SOFFRIRE TUTTI E PER QUANTO LO POSSIATE DIFENDERE LUI RESTA E RESTERA' SEMPRE COM'E'..............X FORTUNA KE HACHI HA NANA.................CMQ SONO SEMPRE DELL'IDEA............
VIVA IL FUN CLUB ANTI-TACUMI
:189781189257450hellooc7.gif:
 
Top
~ Selly
view post Posted on 30/8/2008, 19:32




ma susu, io sinceramnete quando seguivo l'anime adoravo takumi anzi dicevo Takumi the best!!! xDD {lo so sono pazza}
Leggete lo spiler se volete sapere un anteprima:
SPOILER (click to view)
Pero` poi leggendo il manga ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto delle truche amorose di takumi: con reira, ed una attrci giapponese .... E per di piu` avra` un figlio { che non si sa ancora, se sia di reira o meno, ma di sicuro non e` di Hachi} e della povera satsuki che non ha neanche il tempo di parlare con takumi al telefone perche` lui e` sempre impegnato con la bend a londra..
Insimma alla fine mi e` arrivata ditritta al cuore un dolore ci sono super malissimo quando leggevo il manga e adesso devo ancora aspettare un mese per un nuovo numero uffy U.U


 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 22:49
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


CITAZIONE (~ Selly @ 30/8/2008, 20:32)
Leggete lo spoiler se volete sapere un anteprima:
SPOILER (click to view)
E per di piu` avra` un figlio { che non si sa ancora, se sia di reira o meno, ma di sicuro non e` di Hachi}

SPOILER (click to view)
io nn leggo il manga... ma... °_° nn si sa se é di Reira o Hachi??? o.o


L&YL@ '92 quindi ti iscrivi??? ^__^
 
Top
missangelred
view post Posted on 2/9/2008, 07:45




certo Takumi ti fa innervosire ma non lo odio...
 
Top
£µlü'91
view post Posted on 2/9/2008, 18:46




Allora sul fatto che Takumi possa essere uno stronzo siamo tutti daccordo...ma la colpa non è certo sua se fa soffrire Hachi, cioè mi spiego meglio...

Nessuno può negare che Hachi è stata più volte avvisata sul carattere farfallone di Takumi, primo perchè già le voci giravano, nel mondo dello spettacolo lui era già visto come un donnaiolo...poi è stata avvisata anche da Yasu, da Ren, da NANA e da NOBU...insomma persone che stavano a contatto stretto con Takumi già da prima che conoscesse Hachi!! Quindi perchè colpevolizzare sempre e solo Takumi? Insomma è Hachi che se l'ha voluta questa situazione...

E come se tante persone che stimo vengono da me e mi dicono: guarda che quello è gay e io mi ci metto lo stesso...
prima o poi si sa che il lupo perde il pelo, ma non il vizio e mi tradisce con uno!!! XD
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 22:31
Avatar

PAOLA 93
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere."
Jim Morrison.

Group:
Admin
Posts:
52,552
Location:
Psyren

Status:


XD si hai ragione... Hachi era stata avvisata... e credo sia lei l'unica colpevole della sua infelicità... xò se prendi in considerazione Takumi... Lui é un bast****... l'ha solo presa in giro...
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 22:46
Avatar

Hunter

Group:
Admin
Posts:
18,620

Status:


CITAZIONE (PAOLA 93 @ 30/8/2008, 23:49)
CITAZIONE (~ Selly @ 30/8/2008, 20:32)
Leggete lo spoiler se volete sapere un anteprima:
SPOILER (click to view)
E per di piu` avra` un figlio { che non si sa ancora, se sia di reira o meno, ma di sicuro non e` di Hachi}

SPOILER (click to view)
io nn leggo il manga... ma... °_° nn si sa se é di Reira o Hachi??? o.o


L&YL@ '92 quindi ti iscrivi??? ^__^

praticamente nel manga fanno vedere pezzi del futuro in contemporanea al presente...x qsto nn si sa d ki è figlio...
 
Top
£µlü'91
view post Posted on 2/9/2008, 22:53




Sisi come nell'ultima puntata dell'anime...

X Paola: infatti non nego che Takumi è uno stronzo, ma è Hachi la scema che si è illusa, come ho detto prima il lupo perde il pelo ma non il vizio, sapevamo tutti com'era Takumi e se si è messo con hachi è solo per il suo orgoglio, non voleva che nobu gli fottesse la donna, una volta ottenuto il suo scopo era prevedebile che si srarebbe presto stancato di fare il maritino fedele, sapendo la sua indole farfallona!! XD
 
Top
152 replies since 5/1/2008, 13:35   2751 views
  Share