Per far parte del GDR bisogna prima iscriversi qui... Chi vuole partecipare deve scegliere tra i personaggi disponibili, leggere la trama, creare la scheda del personaggio e postarla nella sezione appropriata!!!
AGGIUNTA 2008 Dopo alcuni problemi verificatisi nel GDR, lo staff ha deciso, che ogni mese i PG vanno riprenotati, quindi questa sezione verrà aggiornata ogni mese con il nome dell'utente che possiede il PG...se ne volete sapere di più, andate nella discussione PRENOTAZIONE PG di questa sezione!!!
♪«Mi sento come se avessi un male che ti toglie il fiato che non fa più vivere»♪
♪«E sto imparando a stare senza di te ma ti sorprende perché non provi a amettere che baby non ero io ad aver bisogno di te, non conta niente per te ma già ti perdi perché...»♪
♪«Mi sento come se avessi un male che ti toglie il fiato che non fa più vivere»♪
♪«E sto imparando a stare senza di te ma ti sorprende perché non provi a amettere che baby non ero io ad aver bisogno di te, non conta niente per te ma già ti perdi perché...»♪
Group: NobuFan Posts: 936 Location: un sogno dolcissimo ^^
Status:
....avrei voluto fare Shin...ma sè è già occupato vorrei fare Nobu, Can I?,però prima vorrei sapere sè si possono interpretare più personaggi (vorrei anche farne una inventata,ma don't wory...non intendo modificare la storia^^)
Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio! Gray Fox - Frank Jaeger
Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio! Gray Fox - Frank Jaeger
IO cmq... ho notato una cosa!!! HAY LIN dica IO Hinata confessa a Naruto il suo amore x lui... HAY LIN asd IO Lei sembra che sia stata uccisa... Naruto si incavola... e dopo tutte le vicende sconfigge pain... HAY LIN asd IO Hinata non muore e tutto ritorna come prima... ma Naruto a Hinata non la caca più!!! HAY LIN infatti!! asd IO poveretta!!! HAY LIN sapevo che arrivavi a questo l'ho notato anche io.. povera hinata... uh sakura sta diventando matta ma non dico altro IO si.. penso che Sakura ama Naruto e sa anche che Hinata lo ama pure... insomma... una storia d'amora peggio di Beautyful!! dovremmo chiamarlo Narutyful!! HAY LIN per fortuna no XD XDDDD IO XDDDDDDDDDDDDDDDD
Entrate nel mondo dei draghi... Cliccate sulle uova o sui draghi qui sotto: