Eccomi qui a presentarvi gli screenshots delle puntate di Nana!! non dovrete + impazzire per cercare una scena dell'anime! troverete tutto qui!!! spero vi sia utile ^^
non togliete il copyright, non usare le immagini al di fuori dell'uso personale!
...Nessuno può spezzare le catene dell'amore, lancerò un dolce,puro incantesimo su di te o perfino una melodia proibita dalla quale solo tu potrai esserne perdonato diverrò le ali ke si librano libere Sbrigati e vieni a prendermi!!
nono...ma sn tantissime ^^''' ancora nn sono finite qlle del 1°... infatti è ancora in allestimento...datemi tempo e ve le posto tt ^^ naturalmente anke gli altri episodi ^^
...Nessuno può spezzare le catene dell'amore, lancerò un dolce,puro incantesimo su di te o perfino una melodia proibita dalla quale solo tu potrai esserne perdonato diverrò le ali ke si librano libere Sbrigati e vieni a prendermi!!
Group: Member Posts: 2727 Location: °°DaL PaEsE DeLlE MeZzE VeRiTà°°
Status:
sei bravissima V3LL che lavoraccio...grazie mille che ridere hachi xDDD (quando ho visto il primo episodio la rpima volta mi ero innamorata di nana (osaki) xDDDD che odiota xDDD però la amo ancora U.U) baci GiulY
ThAt iS My a N d R o G y N i T y
« Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei »
Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio! Gray Fox - Frank Jaeger
nono...ma sn tantissime ^^''' ancora nn sono finite qlle del 1°... infatti è ancora in allestimento...datemi tempo e ve le posto tt ^^ naturalmente anke gli altri episodi ^^
aaa! ok ok! ci metterai una vita!!! grazie milleeeeee!!
Group: AdminFounder Posts: 5348 Location: Costellazione del Dragone
Status:
Che ti costa tanto in photoshop ci passano perchè devi mettere le scritte, poi se si rimpiccioliscono non si leggono le scrotte che hai mess..hai fatto una prova?? xD
<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>
S
e io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi non avrò vissuto invano..."
Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio! Gray Fox - Frank Jaeger
ke belle qst immagini XD il primo episodio ...che emozione *________*
Se io morissi...tu moriresti con me....?
Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro.....