| |
 fan
 Group: MemberPosts: 93 Location: Da casa Cullen, Forks, America... Status:  | |
| Io prendo la seconda... Il Grande Demone Celeste...  "Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile."
“Cos’è la nostra vita se paragonata all’eternità dell’universo?... un breve istante, un bagliore etereo nell’oscurità, il fragore di un tuono che si dissolve nell’aria lasciando posto al silenzio.. e ai ricordi...”
Mi ignorò, mi prese per mano e mi fece alzare dal letto. Stava in piedi di fronte a me, con le mani sulle mie spalle, serio. "Invece voglio farlo come si deve. Per favore, Per favore, ricordati che hai già detto di si, e non rovinare tutto." "Oh, no", esclamai, e lo vidi inginocchiarsi davanti a me. "Sii gentile", mormorò. Respirai a fondo. "Isabella Swan?". Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?". Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai:"Si". "Grazie", rispose senza aggiungere altro. Poi mi prese la mano e le sue labbra sfiorarono la punta di ogni dito, prima di baciare l'anello che ormai era mio.Citazioni prese da TWILIGHT, NEW MOON, ECLIPSE Il mio angelo o la mia personalità... fate voi!       |
| | |