Anti Takumi Ichinose Fun Club

« Older   Newer »
  Share  
ReiraIchinose99
view post Posted on 15/4/2011, 21:15




Sì...io so disegnare piuttosto bene e potrei fare qualche scena!Io non sono bravissima ma mi piace molto lo stile di disegno di Nana e quindi essendo più un'imitatrice perchè sono capace di falsificare molte cose sono brava a riprodurre qualcosa specialmente se è un fumetto...Disegno manga da quando ero piccola ma non sono bravissima...C'è gente molto più brava di me..^^

inanzitutto:

REIRA E TAKUMI SI METTONO INSIEME E SE QUALCUNO HA QUALCOSA IN CONTRARIO SAPPIA CHE RISCHIA LA VITA...^^
Nobu e Hachi tornano insieme
Shin si mette con misato come hai detto te a questo punto
Miu allora rimane con Yasu
A questo punto Nana sola...
 
Top
• £µlú'91 •
view post Posted on 16/4/2011, 18:32




Ok ci sto... u_u Comunque vorrei vedere qualche tuo disegno, possibile che non riesci a caricare le immagini? ç__ç
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 16/4/2011, 19:55




Disegno mio???????Oh ma io non ho lo scanner e non ho mai caricato nulla sul pc dei miei disegni..Non disegno da urlo..Ecco...
Poi non riesco a caricare..Inoltre soprattutto non ce la faccio col tempo. Con la tastiera sono brava e in 20 secondi sparo un papiro,mentre invece con i programmi ci metto un'ora!Ahhhhhhh!Quella di Love begins è contagiosa!!Ma scusa....il tuo ragazzo ti ha portato il secondo volume?Mi piacerebbe sapere che succede...^^
 
Top
152 replies since 5/1/2008, 13:35   2751 views
  Share