| |
 fan
 Group: NanaFanPosts: 207 Location: Giugliano (NA) Status:  | |
| Ank'io ho fatto il test!!!!! Un pò in ritardo xD 24/07/2008 12:00
Dati utente Nome: *†Dark_eclipse†* Cognome:
Complimenti, non hai commesso alcun errore
Punteggio totale realizzato: 8.
Valutazione: Complimenti! Sei un vero e proprio FAN!! Non ci sono parole, continua a seguire l'anime!  "No", ruggì. Con la mescella rigida, scopriva e digrignava i denti. "E' l'unica strada sensata", insistette Carlisle. "Hai deciso di non poter vivere senza di lei, il che non mi lascia altra scelta". Edward lasciò la mia mano e si allontanò dal tavolo. Uscì a grandi passi dalla stanza, ringhiando sottovoce. "Penso che tu sappia come intendo votare". Stavo ancora seguendo Edward con lo sguardo. "Grazie", mormorai. Trasalii quando uno schianto tremendo echeggiò dal salotto.
Guardai Carlisle. "Dopo il diploma?" "Ti do la mia parola". Presi un bel respiro, sorrisi e tornai a fissare il volto di Edward. "D'accordo, portami pure a casa". Mi trascinò via prima che Carlisle potesse aggiungere altre promesse. Passammo dal retro e non riuscii a vedere quali danni avesse combinato in salotto.

IO Ti AMO. e lo urlerei al mondo intero. ♥
 ll 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop, pop o house. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%...e vanne fiero...
|
| | |